Connect with us

Gossip

Le Iene, Ilary Blasi superstar: il suo look rock-chic alla Madonna fa impallare Twitter

ilary-blasi-le-ieneIlary Blasi superstar a Le Iene

Ieri sera, siamo stati ad un passo dal sovraccarico di commenti possibili su Twitter. Come ogni martedì sera, è stata Ilary Blasi a catturare l’attenzione dei telespettatori pronti, come sempre, a smanettare anche sui social network dopo aver visto i suoi outfit. Ormai è una tradizione che si ripete ad ogni apertura de Le Iene, quando Ilary fa il suo ingresso in studio. Se l’abbigliamento della scorsa settimana che la vedeva praticamente in intimo con un velo trasparente sopra, quello di ieri sera, oltre a far discutere molto, è stato anche portatore di grandi risate. Come potete notare dalla foto a sinistra, infatti, è impensabile non ricollegare il suo stile alla festa di Halloween che si celebrerà domani sera: “Ilary Blasi è già vestita per Halloween?” – hanno chiesto quelli di Criticolandia su Twitter alludendo al suo look da streghetta. In effetti, la sua ampia gonna di tulle nero che non copre assolutamente nulla fa il paio con il top, a sfondo nero, su cui brilla il nome “Ilary” scritto in glitter rosso.

Ilary Blasi presenta il look rock-chic alla Madonna

 

Anche in questo caso, ci ha colpito il tweet di un telespettatore che ha detto: “La sobrietà di Ilary Blasi ad ogni puntata. Te se messa quella maglia perché la Nutella col nome tuo era finita?“. I commenti sono piovuti a raffica su Twitter con il pubblico che si è diviso tra chi pensa che la signora Totti dovrebbe modificare un pò il suo abbigliamento, rendendolo un tantino più sobrio ed elegante e chi, invece, divertito, difende sia Ilary (è passata dal chirurgo di recente?) che il suo costumista. Tra le tante riflessioni e battute, ci hanno colpito anche queste altre che vi proponiamo di seguito: “Stasera Ilary Blasi è vestita da abat-jour Ikea” oppure “La gonna-zanzariera di Ilary Blasi” fino ad arrivare all’ultimo che vi segnaliamo: “Ho sempre difeso gli outfit di Ilary Blasi, ma stasera mi arrendo“. Naturalmente, il look della Blasi non è passato inosservato nemmeno in studio e sia Teo Mammucari che la Gialappa’s Band le hanno riservato le solite battutine finchè la Pupona, ergendosi simpaticamente a esperta di moda, ha fatto sapere: “Ma perchè siete così critici? Il mio look è un pò alla Madonna…vi ricordate il video?

Ilary Blasi fa impallare Twitter

Dunque, nessun riferimento ad Halloween ma un omaggio a Madonna, la celebre popstar che sconvolse il mondo della musica e della moda con i suoi tanti outfit d’eccezione. Ilary, che ha un anima ribelle e anticonformista, si paragona a Madonna sperimentando in tv le stesse novità che ha portato la cantante nel suo mondo. Il suo look è di stampo rock, ma chic allo stesso tempo, e non fa che mettere in evidenza le sue forme e la sua prorompenza che, negli ultimi tempi, è sempre più visibile. Cosa dirà Francesco Totti ogni settimana vedendola sempre più innovatrice e fuori dagli schemi, proprio lui che, si sa, è un gelosone per natura?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top