Connect with us

Gossip

Le Iene, Ilary Blasi sorpresa dal look di Francesco Totti: il marito è un fan di Stefano De Martino?

Le Iene, Ilary Blasi sorpresa dal look di Totti

Nuovo appuntamento con Le Iene questa sera su Italia 1. Siamo davvero curiosi di scoprire se, dopo la forte polemica lanciata domenica scorsa da Davide Parenti, in trasmissione verrà menzionato, con qualche battuta, la delusione del cast per non essere stato promosso su Canale 5 nonostante i grandissimi risultati raggiunti negli ultimi anni. In questo post, oltre che sottolineare il grande lavoro che svolgono Le Iene ogni settimana, vogliamo parlarvi di Ilary Blasi e Francesco Totti, i quali, al momento, hanno, per così dire, un problema di stile. E’ vero che Francesco Totti è un fan di Stefano De Martino? Naturalmente, la nostra è una considerazione ironica, un pensiero che ci è venuto osservando bene l’ultimo outfit sfoggiato dal capitano giallorosso. Totti, infatti, sia la scorsa settimana che ieri sera, in occasione della partita tra la Roma e il Cagliari, allo stadio Olimpico, ha sfoggiato un giubbino in stile camouflage così come farebbe De Martino.

Francesco Totti sorprende Ilary con un look alla “Stefano De Martino”

Il camouflage non è altro che lo stile mimetico con cui il marito di Belen è stato, spesso, immortalato, negli ultimi tempi e, a questo proposito, si ricorda anche una sua apparizione a Verissimo in cui ha sfoggiato la sua passione. Da qualche giorno, invece, c’è anche Francesco Totti ad aver sorpreso sia Ilary Blasi, che noi amanti di gossip con questo stile. Nelle foto che vi mostriamo in galley, prese dal forum ufficiale che cura l’immagine della conduttrice, vediamo la coppia in alcuni recentissimi scatti mentre si gode una bella serata a due a Roma. In una foto Francesco e Ilary sono all’uscita di un cinema mentre nell’immagine sono con alcuni fans che li hanno fermati per salutarli. La coppia è sempre seguita dall’affetto dei fans per cui è davvero complicato passare inosservati per le vie della Capitale. Finalmente, i coniugi Totti sono riusciti a ritagliarsi del tempo da passare da soli, senza la presenza dei loro figli Christian e Chanel, i quali devono essere rimasti a casa nell’attesa che i genitori tornassero, dopo aver goduto di una serata romantica, come se fossero ancora due fidanzatini spensierati.

Ilary Blasi e Francesco Totti seguiti dai fans

In realtà, Ilary, già durante la settimana, per lavoro, è obbligata a concedersi qualche pausa dalla famiglia. Come vi abbiamo svelato qui, infatti, visto che Le Iene si svolgono a Milano, la Blasi è costretta a lunghi e continui spostamenti tra la la città in cui vive e quella in cui lavora. Per fortuna, la showgirl può sempre contare sulla presenza del marito che, in sua assenza, si dimostra un “mammo” perfetto. Totti è un papà attento e premuroso, che riesce a stare dietro ai bisogni dei figli quando la moglie non c’è. Ilary è fortunata ad avere un compagno dedito come Francesco anche se questo significa venire continuamente sorpresa dal suo look alla “Stefano De Martino“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top