Connect with us

Gossip

Le Iene, Ilary Blasi fa pace con Paola Ferrari? Belen Rodriguez commenta la loro lite

ilary-blasi-paola-ferrariLe Iene, Belen Rodriguez commenta la lite tra Ilary Blasi e Paola Ferrari

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Le Iene, la trasmissione che monopolizzerà il nostro mercoledì sera. C’è grande attesa, tra i telespettatori che saranno incollati su Italia 1, di scoprire se andrà in scena o meno il secondo round della litigata, svoltasi a distanza, tra Ilary Blasi e Paola Ferrari. Prima di rivelarvi il pensiero di Belen Rodriguez in merito alla questione, vogliamo tornare ai fatti per fare il punto della situazione. Era domenica 19 gennaio quando il mitico Twerkatore fermò la conduttrice della Domenica Sportiva all’ingresso degli studi Rai, intrattenendola con il suo solito spettacolino fatto di strusciatine, mossette e prese in giro. La Ferrari si è detta profondamente sconvolta dal personaggio de Le Iene e ha subito scritto la sua versione sul web, uno status in cui ha detto di aver preso l’arrivo del Twerkatore come una vera e propria aggressione nei suoi confronti. La trasmissione di Italia 1 ha, quindi postato il video della scena, facendo vedere agli internauti che non si è trattato di un atto violento nei confronti della bella Paola.

Ilary Blasi farà pace Paola Ferrari?

Lo stesso, inoltre, è stato fatto anche lo scorso mercoledì sera, quando Ilary Blasi è tornata sulla notizia, lanciando il servizio e lasciandosi andare a battutine sulla bellezza della conduttrice Rai. In particolare, la signora Totti si sarebbe focalizzata sul volto della Ferrari mettendo in risalto che una cosa è vederla al naturale e un’altra è vederla in televisione, dopo ore e ore di trucco. La Ferrari, sentitasi attaccata pubblicamente da una donna più giovane, ha subito postato su Twitter le sue immagini appena sveglia al mattino: “Ecco la donna con lo stucco in faccia. E qui, a differenza di altri casi, è tutto naturale” – ha sottolineato Paola. Quest’oggi, a ridosso della messa in onda di una nuova puntata de Le Iene, torniamo sull’argomento anche in relazione alle parole con cui Belen Rodriguez ha commentato la lite social e a distanza avvenuta tra la Blasi e la Ferrari. La showgirl argentina, avvezza a questo tipo di polemiche, ha parlato, prendendo in considerazione la sua esperienza: “Se sono oggetto di qualche critica sull’aspetto? Sono in tv da otto anni, prima ne soffrivo tanto, rispondevo seriamente, oggi no“.

La testimonianza di Belen Rodriguez 

Belen continua la sua digressione, raccolta dal settimanale Chi, in modo molto onesto: “Noi donne siamo fragili, certi giorni abbiamo troppi dubbi. Alla fine, però, quando ti siedi a riflettere, ti rendi conto che questa gente sfoga le sue frustrazioni su di te. Tra l’altro queste critiche non ti arrivano solo dalle donne ma anche dai personaggi pubblici. A me è capitato con la D’Urso, non è bello ma non ce la facevo più e l’ho mandata a quel paese“. In effetti, una lite basata sull’aspetto fisico, non è il massimo per due donne delle televisione italiana così in vista, tuttavia, speriamo che questa sera, anche se a distanza, pace sarà fatta tra Ilary e Paola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top