Connect with us

Gossip

Le Iene, Ilary Blasi e Francesco Totti rivali in tv: chi vincerà la gara d’ascolti?

ilary-blasi-francesco-tottiLe Iene, Ilary Blasi e Francesco Totti rivali in tv

La serata si prospetta a dir poco movimentata in casa Totti. Questo mercoledì sera, infatti, Ilary Blasi e Francesco Totti saranno rivali in tv con la showgirl alle prese con la conduzione di una nuova puntata de Le Iene e Francesco Totti che, invece, sarà di scena su Rai Uno nell’importante partita di Coppa Italia che la Roma disputerà contro il Napoli allo stadio Olimpico. I telespettatori, dunque, stasera, da un lato potranno ammirare le gesta di capitan Totti pronto a trascinare la sua squadra verso la vittoria e dall’altro, saranno lieti di deliziarsi con un nuovo, attesissimo, look sfoggiato da Ilary Blasi su Italia 1. La splendida Pupona, in questi giorni, sta facendo molto discutere sul web per via della sua nuova scelta di look, o meglio in fatto di acconciatura. Avete notato, infatti, come Ilary, da qualche settimana, stia sfoggiando un ampio strato di ricrescita nera sulla sua chioma che, finora, è stata sempre bionda? Le sue fans si stanno chiedendo se questa sia una nuova moda, una tendenza che possa far fuori lo shatush lanciato da Belen oppure il balayage portato in auge da vip come, per esempio, Guendalina Tavassi.

Ilary Blasi in concorrenza con Francesco Totti stasera

Ma torniamo a noi, chi vincerà la gara d’ascolti stasera tra Francesco Totti e Ilary Blasi? C’è da dire che, per fortuna, il Pupone non intende minimamente appendere le scarpette al chiodo per intraprendere la carriera televisiva e scombinare i piani della moglie, altrimenti Ilary dovrebbe preoccuparsi di dividere l’affetto dei suoi fans proprio con il marito. La Blasi, infatti, proprio qualche settimana fa, nel corso di un’intervista per Tv, Sorrisi e Canzoni, ha categoricamente allontanato l’idea che Totti, dopo il ritiro dai campi di calcio, possa mai accettare un lavoro che lo porti a frequentare l’ambiente televisivo. La sua vita sarà sempre legata allo sport che l’ha reso celebre e Ilary si augura che, un giorno, possa decidere di fare l’allenatore o il dirigente piuttosto che buttarsi nell’ambiente televisivo: “Ma no, non mi va che si metta a farmi concorrenza in tv, io ho il mio lavoro e lui il suo“. In effetti, Ilary ha combattuto molto per ritagliarsi il suo posto al sole nel mondo dello spettacolo e se l’è dovuta vedere anche con le resistenze di Francesco che, inizialmente, non vedeva di buon occhio la sua scelta.

Francesco Totti prossimo a Ballando con le Stelle?

In ogni caso, questa sera, avremo già modo di valutare cosa succederebbe se Francesco Totti decidesse di intraprendere la carriera televisiva. Batterà la sua consorte? Domani mattina, con l’uscita dei dati auditel lo scopriremo ma fino ad allora non possiamo far altro che immaginare il capitano giallorosso in programma tv. Sapete che il sogno nascosto di Milly Carlucci è quello di averlo nel suo cast di vip in una delle prossime edizioni di Ballando con le Stelle così come è accaduto per Vieri, Panucci, Delvecchio e tanti altri giocatori?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top