Connect with us

Le Iene

Le Iene, i servizi di stasera: come sta Max Manara?

Le-IeneLe iene, i servizi di stasera 14 aprile: operato Max Manara, malato di Parkinson giovanile

C’è sempre grande attesa per i servizi lanciati da Le Iene, ma questa sera ha un sapore diverso, quello della speranza. A lanciare l’anteprima dei servizi che andranno in onda questa sera, 14 aprile, a Le Iene, è come sempre la pagina Facebook ufficiale del programma di Italia 1. Tra i vari filmati però spunta una foto che conquista il pubblico, già affezionato alla storia di Max Manara, il pescatore malato di Parkinson giovanile. Max non ha perso il sorriso, ha lottato, ma un giorno è arrivata una nuova batosta: alcune medicine che gli permettevano di condurre una vita normale non si trovano più. Inizia il suo calvario, ma la sua forza, unita a quella della sua bellissima famiglia, non si spegne, perché il suo motto è “nonostante tutto la vita è bella“. E finalmente arriva una buona notizia: Max si potrà operare e Max si è operato proprio ieri.

Come è andata l’operazione di Max Manara? Il pubblico vuole sapere

Ciao ragazzi, l’operazione di Max è andata bene ma ancora non possiamo sbilanciarci. È un momento delicatissimo e i prossimi giorni saranno molto importanti per il suo recupero ma tranquilli, vi racconteremo tutto prossimamente“. E’ con queste parole che l’inviato de Le Iene, Matteo Viviani, comunica la bella notizia. Il pubblico è in attesa di sapere come sta Max e spera che questa sera ci possano essere aggiornamenti. Tutta la redazione di GossipeTv si unisce al pensiero del pubblico: “In bocca al lupo Max!“.

I servizi de Le Iene del 14 Aprile

Vediamo insieme gli altri servizi che andranno in onda stasera a Le Iene. Gaetano Pecoraro si occuperà di un nuovo caso per il Commissario Montalbano, Nadia Toffa, operata d’urgenza proprio ieri, affronterà la polemica nata giorni fa su alcune dichiarazioni forti emerse: “L’HIV non esiste“; Luigi Pelazza racconterà la storia di un bambino rapito dalla madre e portato all’Isis; Billo e Venanzio ci faranno divertire con il finto plagio di Antonello Vendittie e, per finire, Nicolò Di Devitiis farà un esame di quinta elementare ad alcuni calciatori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top