Connect with us

Gossip

Le iene: I disoccupati della Tv

A quanto pare la crisi ha colpito anche il mondo della televisione, lo dimostra il servizio delle Iene di ieri sera sui nuovi disoccupati del mondo dello spettacolo.

Il reportage di Enrico Lucci inizia dalla storica coppia Carmen Russo-Enzo Paolo Turchi, da un pò di tempo non lavorano più, gli è stato detto che la tv deve essere “svecchiata”! Nel finale di intervista arriva anche un appello da parte di Turchi al suo ex datore di lavoro Piersilvio Berlusconi.. Anche Pippo Baudo, Luciano Rispoli e Stefania Orlando sono stati intervistati e tutti si sono mostrati molto dispiaciuti di non lavorare più.

Tra un Vip e l’altro arriva il turno dell’intervista a Rosy Dilettuoso, dopo la fine della relazione con Renzo Bossi non può più mantenere lo stile di vita di un tempo, non lavora più in televsione e il direttore di banca la chiama per via del suo conto in rosso! Giustamente la Dilettuoso ammette il suo sogno di recitare e come lei stessa dice “ognuno di noi abbiamo dei sogni” , si fa passare una busta di Gucci per esporre il suo curriculum: La pupa e il secchione e la formazione di Pisssicologia! Quest’anno la futura attrice Dilettuoso ha dovuto anche risparmiare sulle vacanze, invece di andare in Sardegna ha dovuto ripiegare sulle isole Balneari!

La televisione andrà pure “svecchiata” per dare spazio ai giovani ma a quali giovani? A quelli che studiano Pssicologia e vanno in vacanza alle Balneari?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top