Connect with us

Le Iene

Le Iene: Fedez vittima di uno scherzo di J-Ax

Fedex JaxLe Iene, Fedez accusato di truffa: lo scherzo di J-Ax

Fedez è stato vittima di uno scherzo de Le Iene per opera del suo amico e collega J-Ax. È stato fatto credere al rapper milanese che il suo produttore Clemente Zard avesse venduto a dei bagarini online circa 16mila biglietti dei loro prossimi concerti. Ovvero avrebbe fatto bagarinaggio o secondary ticket. Il tutto è stato organizzato con la complicità di J-Ax, della madre del rapper (sua manager), del suo avvocato e del produttore. Fedez una volta appresa la notizia ha cercato di contattare il suo produttore, il quale però non ha risposto e gli ha detto di essere Parigi. Alimentando ancora di più la sua ansia. A questo punto ha iniziato ad andare in tilt e accanto a lui c’era solo J-Ax che ripeteva: Io ci sto dentro!

Le Iene, Fedez vittima di uno scherzo: J-Ax ci sta dentro

Lo scherzo per Fedez è durato circa un mese e per tutto quel periodo ha creduto di trovarsi di fronte ad una situazione irrimediabile. Le tappe del suo concerto potevano essere un flop. I palazzetti di Roma, Milano e Torino rischiavano di essere vuoti. Non sapeva più cosa fare ed era in preda al panico. In quel momento viene a sapere che Le Iene lo stanno aspettando all’entrata del palazzetto di Vigevano, dove era andato per fare le prove e sfrutta l’occasione per dire a loro la verità. Il rapper vuole subito fare luce su questa situazione. Ma viene accusato della truffa e di aver rubato molti soldi all’amico. Sta per piangere quando gli fanno vedere chi ha inviato loro la segnalazione: sullo schermo del telefono appare proprio J-Ax con i mano i documenti della procura. Fedez, in un mix tra sollievo e rabbia, scoppia a piangere.

Fedez, lo scherzo di J-Ax a Le Iene: la reazione del web

J-Ax e Fedez, dopo aver annunciato uno di essere diventato padre e l’altro di sposare presto Chiara Ferragni, sono stati ospiti de Le Iene. Il loro scherzo ha fatto discutere molto sui social. In particolare i fan hanno notato le lacrime del rapper milanese e la frase che J-Ax doveva ripetere in continuazione. Io ci sto dentro sembra essere diventato un vero tormentone!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top