Connect with us

Le Iene

Le Iene, Enrico Brignano lascia il timone

ilary blasi enrico brignanoLE IENE, L’ABBANDONO DI ENRICO BRIGNANO – Le Iene, lo show televisivo di Davide Parenti in onda su Italia Uno, partirà a Settembre con una nuova imperdibile stagione. Il programma quest’anno ha subito numerosi cambiamenti per quanto riguarda il cast. Ilary Blasi ed Enrico Brignano sono stati affiancati a rotazione da Luca Argentero, Alessandro Gassman, Pippo Baudo (per una puntata speciale) e Claudio Amendola. Tale problema potrebbe ripresentarsi per il prossimo autunno: Enrico Brignano sembrerebbe infatti intenzionato ad abbandonare il timone dello show. Non c’è ancora nulla di certo, ma sicuramente sarebbe una grande perdita. Brignano è sempre accolto favorevolmente dal pubblico che dimostra di apprezzarlo non solo per la sua comicità, ma anche per le sue capacità di conduzione.  Nel corso dell’edizione appena passata Enrico Brignano ha regalato ai telespettatori numerosi sketch con la partecipazione di Ilary Blasi, acquistando ascolti sempre maggiori tanto che lo show si è via via affermato come uno dei cavalli battaglia di Mediaset. Se veramente Brignano non dovesse più far parte de Le Iene, sicuramente la produzione dovrà essere in grado di trovare un buon rimpiazzo all’altezza del suo brio e della sua naturalezza. Non sappiamo quale sarebbe la causa scatenante del suo abbandono, ma se il comico romano dovesse decidere di rimanere, siamo sicuri che otterrebbe numerosi consensi.

LE IENE, ILARY BLASI – Al contrario invece, Ilary Blasi è stata confermata per la nuova stagione. La showgirl è ormai presenza fissa dal 2007 e ogni anno sembra essere ben accolta dal pubblico. Voci di corridoio raccontavano che la Blasi sarebbe potuta essere la nuova conduttrice del Grande Fratello, prendendo così il posto della storica Alessia Marcuzzi. Tali voci non sono mai state né smentite né confermate, forse anche a causa della probabile cancellazione del programma, visti gli scarsi ascolti ottenuti nell’edizione appena conclusa. Se la Blasi dovesse essere la nuova padrona della casa più spiata d’Italia o meno ancora non lo sappiamo, ma di certo è l’unica garanzia della nuova stagione de Le Iene.

LE IENE, NUOVO TRIO – Confermata solamente Ilary Blasi, la produzione dello show di Italia Uno dovrà impegnarsi nel cercare altri due volti degni dei loro antenati. C’è chi dice che per questa nuova stagione la conduzione verrà affidata ad un trio tutto al femminile, altri invece scommettono per la doppia presenza maschile. E voi cosa ne pensate? Chi vorreste al fianco di Ilary Blasi? Per scoprire quale sarà il nuovo trio non ci resta che aspettare Settembre.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top