Connect with us

Gossip

Le Iene, Den Harrow ha picchiato la moglie Annalisa? L’accusa

le-iene-den-harrowDen Harrow denunciato dall’ex moglie Annalisa a Le Iene

Il servizio de Le Iene, andato in onda nella tarda serata di ieri ci ha lasciato tutti basiti. Il triste protagonista di questa storia è il cantante Den Harrow che, negli anni ’80, era uno dei maggiori divi in circolazione e che qualche anno fa ha ritrovato la popolarità con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Ad accusarlo pesantemente ci hanno pensato l’ex moglie Annalisa e tutte le sue ex compagne che la redazione de Le Iene è uscita a contattare. La situazione del cantante non è delle migliori attualmente e i racconti che hanno fornito le sue ex donne non gli fanno certo onore: “Mi ha dato un calcio e un pugno nello sterno” – ha esordito Annalisa, alzandosi dalla sedia e dimostrando di non poter ancora camminare bene –  “Abbiamo litigato dopo aver scoperto che lui aveva un enorme debito, a me nascosto. In realtà era già successo che perdesse le staffe. Prima mi aveva dato, ad esempio, un calcio molto forte. Quella volta l’ho perdonato. Ma stavolta ho visto il fuoco nei suoi occhi, quindi sono scappata e ho chiesto aiuto ad una amica“. La musica non cambia sentendo le testimonianze delle altre sue ex fidanzate che si accodano a questa testimonianza.

Annalisa accusa Den Harrow del furto di un gioiello

Annalisa, dopo essere stata molto titubante all’idea di denunciarlo oppure no, alla fine, ha optato per dire la verità alle forze dell’ordine e così Den Harrow si ritrova a a dover sottostare ad un ordine restrittivo perchè considerato un soggetto pericoloso. I due, al momento, stanno divorziando ma ci sono altre accuse, oltre alle percosse, di cui il cantante si è trovato a dover rispondere. L’opinione generale di tutte le donne intervistate è che Den scelga le sue compagne in base ai loro redditi visto che, malgrado il successo conosciuto in passato, non ha neanche una casa dove vivere: “Lui sceglie donne economicamente indipendenti perché a lui piace la bella vita, i bei regali. E’ un mantenuto seriale, io gli facevo da autista, mamma e badante. Lui non ha casa e a tutti diceva di avere una villa ad Ibiza” – continua a svelare Annalisa, seguita dalle altre ex. Ad un certo punto, l’ex moglie si lascia andare anche ad una confessione davvero incredibile: Den le avrebbe addirittura rubato una catenina d’oro con ciondolo in diamanti, appartenuto a sua madre per poi regalarla all’attuale compagna Daisy che “lo mantiene” a casa sua.

Den Harrow presenta la nuova compagna Daisy

Il cantante, all’inizio, dichiarò che non era vero e che il gioiello apparteneva alla sua famiglia, tuttavia, un certificato d’acquisto e di autenticità, portato in tribunale da Annalisa, ha dimostrato il contrario e il reato commesso da Harrow. Le Iene hanno rintracciato anche il cantante che ha dato delle “pazze fanatiche” a tutte le sue ex che dicevano di aver subito violenze da lui, accusandole, a sua volta, di inventarsi queste storie per denigrarlo e per vendicarsi del fatto che lui le abbia lasciate per altre donne. Al momento nel suo cuore, c’è solo Daisy. Ma chi è la sua nuova donna? “E’ una ricca ereditiera. Io vivo a casa sua e lei mi mantiene” – spiega Den allontanandosi definitivamente dall’immagine dell’uomo micio che piangeva all’Isola dei Famosi per via del famoso cestino che diceva di non aver rubato!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. ezio

    5 ottobre 2014 at 18:05

    Ma la vogliamo smettere di dare a chi ne ha gia` , Lapo che idiozia.
    Preferisco sicuramente uno dei comici di Zelig a fianco di Ilary.
    e POI BASTA VEDE a Striscia ( Pieraccioni – Batista ) che fine hanno fatto sono durati quanti giorni. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top