Connect with us

Le Iene

Le Iene, nuovo conduttore? Nicola Savino insieme ad Ilary Blasi

le iene Le Iene, Nicola Savino nuovo conduttore insieme a Ilary Blasi? L’indiscrezione

AGGIORNAMENTO: L’ufficio stampa di Mediaset ha annunciato che dalla prossima stagione, Nicola Savino entra a far parte della squadra della rete cadetta del Biscione. Diventa così ufficiale il suo arrivo in Mediaset.

Sembrano esserci delle grandi novità per le reti Mediaset. Sono diversi giorni che non si fa altro che parlare di alcuni acquisti che vorrebbe avanzare il direttore di rete. A quanto pare, alcuni conduttori Rai potrebbero essere pronti ad approdare in svariati programmi tv in onda su Canale 5 e Italia 1 in primis. Il nome più quotato è quello di Nicola Savino. A quanto pare, l’uomo è pronto a lasciare la conduzione di Quelli che il calcio per tornare su Italia 1. Dopo l’indiscrezione lanciata da TvBlog, è il settimanale Chi a rivelare ulteriori dettagli sul possibile futuro lavorativo di Savino. In ogni caso, la notizia è ancora da prendere con le pinze, poiché al momento non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Senza dubbio, Rai 2 si troverebbe di fronte ad una grande perdita. Inutile ricordare che Quelli che il calcio ha iniziato a riscuotere un buon numero di ascolti soprattutto grazie a Nicola.

Nicola Savino a Le Iene insieme a Ilary Blasi? Le ultime novità

Nicola Savino sembra essere un dei nuovi possibili acquisti di Mediaset. Se fino a qualche giorno fa erano solo delle voci generali, oggi la cosa si fa un po’ più certa. A quanto pare, Nicola potrebbe approdare a Le Iene. L’uomo potrebbe essere stato scelto come nuovo conduttore della trasmissione in onda su Italia 1. Ovviamente, Savino andrebbe ad affiancare l’ormai padrona di casa Ilary Blasi. In ogni caso, non ci resta che attendere ulteriori news. Il direttore di rete Laura Casarotto sembra essere molti vicina all’acquisto di anche altri conduttori Rai.

Le Iene con Nicola Savino e Ilary Blasi? L’incredibile indiscrezione

Insomma, sembrano esserci delle grandi novità per quanto riguarda la nuova stagione Mediaset. Senza dubbio, quello di Nicola sarebbe un gradito e inaspettato ritorno. Ma se lui lasciasse davvero Quelli che il Calcio, Ilaria Dallatana chi sceglierebbe per ricoprire il ruolo di conduttore di tale trasmissione?! Staremo a vedere. Senza dubbio, molto presto arriveranno tutte le conferme!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top