Connect with us

Le Iene

Le Iene: chi sarà la nuova conduttrice? Le candidate dopo Ilary

ilary-belen-satta-del bufaloIlary Blasi: addio a Le Iene, chi sarà la sua sostituta?

È ormai ufficiale: Ilary Blasi lascia Le Iene. Tra i motivi l’imminente parto, ma anche la voglia di nuove esperienze professionali. Chi prenderà il posto della moglie di Totti? Secondo le prime indiscrezioni il nome più gettonato è uno solo, quello di Belen Rodriguez. Già in passato l’argentina era stata nominata come sostituta della Blasi e, ora che quest’ultima aspetta il terzo figlio, i tempi sembrano maturi. Pare che Belen sia già in trattativa con i produttori de Le Iene, ma l’accordo non sarebbe ancora del tutto concluso. Ed è per questo che tra le candidate alla conduzione de Le Iene figurano altre note showgirl italiane.

Le Iene, le candidate al posto di Ilary: Belen in pole position

Belen Rodriguez è in pole position per prendere il posto di Ilary Blasi a Le Iene che, dopo la pausa natalizia, ritornerà in onda a gennaio. La trattativa non è ancora conclusa e il programma di Davide Parenti potrebbe riservare delle sorprese. Altri nomi gettonati sono quelli di Melissa Satta e Diana Del Bufalo: la prima è tornata a lavorare definitivamente in Italia dopo che il suo compagno, Kevin Prince Boateng, ha smesso di giocare in Germania; la seconda, invece, ha sorpreso tutti con le sue doti quando conduceva il programma Colorado.

Le Iene: l’assenza di Ilary Blasi si farà sentire

Nella televisione italiana, però, ci sono tante altre showgirl di talento e chissà che non venga scelto un nome meno gettonato, ma pronto sicuramente a destare curiosità. Chiunque sia la nuova conduttrice de Le Iene una cosa è certa: Ilary Blasi mancherà a tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top