Connect with us

Le Iene

Le Iene: Belen Rodriguez manda Barbara D’Urso a quel paese

belen-rodriguez-stefanoBelen Rodriguez attacca la D’Urso a Le Iene

Nelle ultime settimane per Stefano De Martino e Belen Rodriguez ogni occasione è buona per attaccare la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso. Anche durante l’attesissima intervista doppia dei neo sposi a Le Iene non sono mancate le “cattiverie” nei confronti della D’Urso, Belen ha raccontanto di spaventare il piccolo Santiago dicendogli di chiamare la zia Barabara invece che l’uomo nero! Durante l’intervista a Verissimo della settimana scorsa anche Stefano De Martino aveva attaccato abbastanza duramente Barbara, la colpa della conduttrice è quella di avere mandato in onda diverse puntate in cui criticava il matrimonio della coppia. La critica che proprio non è andata giù agli sposini è quella di non avere dato da mangiare ai musicisti durante la cerimonia, anche questa sera Belen ha ricordato che al suo Paese non si usa così (al nostro si?). Subito dopo la puntata la Rodriguez ha commentato su Instagram: “Oltre al sassolino mi sono tolta anche il calzino, complimenti a me“, chiaramente riferito alla D’Urso.

Stefano derubato della busta dei regali?

Ovviamente durante l’intervista doppia a Le Iene non si è parlato solo della “battaglia” mediatica contro Barbara D’Urso. Non sono mancate le domande sull’ormai famosissimo matrimonio, le stesse domande che ormai sentiamo da mesi su tutti i giornali e le tv, la più gettonata è quella relativa ai preti che non hanno voluto celebrare il loro matrimonio. Quello che non sapevamo ancora è che a Stefano è stata rubata la busta dei regali che aveva lasciato incustodita nella giacca e che tutti i mesi Belen gli passa la paghetta! Purtroppo Stefano ama molto scherzare e non si capisce mai quando parla sul serio, sulla paghetta non ci sono dubbi, del furto della busta dei regali sarà vero? Lo sapremo nella prossima intervista che non tarderà ad arrivare!

 Il futuro di Stefano

Tutti i giovani italiani vorrebbero essere al posto di Stefano De Martino: ricco, famoso e con la moglie più bella d’Italia! Sembrerà strano, ma Stefano sogna un futuro da ristoratore lontano dai riflettori, per il figlio Santiago vede invece un futuro da Iena. Non è della stessa opinione Belen che per il piccolo di casa sogna un futuro da chirurgo plastico per farsi “rifare” gratis!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top