Connect with us

Gossip

Le donne di Alessio Lo Passo, Compagnucci a Siviero: “Sei pessima”

pamela compagnucciLE DONNE DI ALESSIO LO PASSO – Il conflitto tra Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice e scelta di Federico Mastrostefano, e Caterina Siviero, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, continua. Ma cosa porta le due ragazze a scontrarsi? Entrambe, recentemente, si sono frequentate con l’ex tronista Alessio Lo Passo che, a detta della Compagnucci, non è stato corretto nei suoi confronti. Dopo aver visto le recenti foto che ritraggono Alessio e Caterina insieme, Pamela si è chiesta a che gioco stesse giocando l’ex tronista.

PAMELA COMPAGNUCCI E CATERINA SIVIERO, CONFLITTO – Proprio ieri, infatti, la Compagnucci ha commentato un link, condiviso dalla sua pagina Fan Club di Facebook, rivolgendosi alla Siviero. La notizia condivisa riportava di come Alessio e Caterina, nonostante le recenti dichiarazioni di Pamela, si frequentino ancora. Caterina, dopo la pubblicazione della lettera aperta rivolta dalla rivale ad Alessio, ha accusato l’ex corteggiatrice di ricercare visibilità. Pamela ha infatti commentato: Parla proprio lei. Pessima”. Secondo voi, chi ha ragione?

ALESSIO LO PASSO E CATERINA SIVIERO, ANCORA INSIEME – Alessio ancora non si è espresso, ma dalle immagini che lo vedono protagonista con i suoi amici e Caterina, noi di Gossipetv siamo certi che il ragazzo abbia già fatto la sua scelta.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top