Connect with us

Gossip

Le Donatella, lo scatto su Playboy accende il dubbio dei fan

le-donatelle-selfieLe Donatella: dall’isola dei famosi alla copertina di Playboy

Le Donatella, un gruppo musicale femminile composto dalle due gemelle Giulia e Silvia Provvedi, tornano a far parlare di sé, o meglio del loro decolté. Dopo aver partecipato come concorrenti nel reality show L’isola dei famosi, vincendo il programma con il 68,38% di preferenza al televoto, iniziano un tour di DJ set nelle discoteche e partecipano come ospiti a diversi programmi televisivi, ed ora le vediamo posare senza veli per l’edizione italiana della celebre rivista Playboy, con un servizio fotografico realizzato da Fabrizio Corona. Le Donatella si mostrano per la prima volta senza veli davanti all’obbiettivo fotografico, mostrando curve esplosive, per alcuni anche troppo.

Le Donatella su Playboy accendono il dubbio: c’è il ritocchino?

Le Donatella, belle più che mai, hanno posato per un servizio fotografico realizzato nella stanza 352 del Seven Stras Galleria di Milano, come ha svelato Vanity Fair. “Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi abbiamo iniziato a ridere”, ha detto Silvia (la gemella mora) durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna; ed ha continuato: “Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol”. Le due gemelle hanno anche affermato che, al contrario di quanto si possa vedere dalle foto, erano imbarazzate e per tutto il tempo non hanno fatto altro che ridere, ma forse i fan – e chi le ricorda sull’isola –, non hanno sicuramente notato quella leggera ‘convinzione’ che investe i loro visi, ma sicuramente l’attenzione è stata catturata dai decolté sodi e perfetti delle due gemelle. Infatti, sul web è già polemica: c’è chi vi ha visto il ritocco del magico Photoshop e chi invece del bisturi. Nel frattempo Le Donatella, non si sono ancora pronunciate al riguardo e, fin quando non lo faranno, il web avrà ancora molto di cui parlare.

La Donatella Silvia e Fabrizio Corona stanno insieme?

Ultimamente non si sente parlar d’altro che di una presunta relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Dopo essere uscito dal carcere e affidato alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio è stato visto spesso in compagnia della bella e attraente – è il caso di dirlo – Silvia, ma lei stessa, nell’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha affermato: “Non siamo fidanzati. C’è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella”. Che ci stia dicendo davvero tutta la verità? Lo scopriremo sicuramente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top