Connect with us

Gossip

Le Donatella: la musica e l’amore dopo L’Isola dei Famosi

le-donatellaLe Donatella: il djset tour e la vita privata delle vincitrici de L’Isola dei Famosi 2015

Le Donatella, le vincitrici dell’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi sono pronte a conquistare le discoteche italiane. Sì perché questo venerdì 10 aprile non sarà soltanto il giorno dell’ospitata a Colorado, ma anche l’inizio del loro dj set tour. Le Donatella, che hanno conquistato il cuore degli italiani durante la loro permanenza sull’Isola dei Famosi, sono tornate dunque alla loro prima passione: la musica. Dopo aver pescato, mangiato larve del legno e dimostrato una grande dose di forza e intraprendenza, Silvia e Giulia si dedicano alle serate in discoteca, suonando direttamente in prima prima persona. Le Donatella sembrano essere cariche di energie e per niente stanche dopo i mesi passati in Honduras, chissà se troveranno il tempo per l’amore. Del resto la mamma delle due gemelle, ospite dalla D’Urso a Pomeriggio 5 durante l’Isola Dei Famosi, ha assolutamente ribadito il suo no comment sulla vita sentimentale delle due figlie: “Mi hanno fatto giurare di non fare dichiarazioni! ha affermato la signora Provvedi. Su Giulia non si è mai saputo nulla, ma Silvia durante la pubblicazione del brano Scarpe Diem, uscito nel 2014, era legata sentimentalmente al rapper Fred De Palma. Sulla loro relazione al momento non si hanno conferme ma il giovane Fred De Palma ha pubblicato una foto in compagnia di Giulia dopo il ritorno dall’Isola ma nessun foto in compagnia di Silvia. I due infatti apparivano molto uniti sui social fino gennaio anche se adesso la loro relazione sembra esserti dissolta nel nulla.

Le Donatella: il selfie con la nonna

Le Donatella dunque cominceranno il loro tour proprio stasera dalla discoteca “Fellini” di Pogliano Milanese (in compagnia di Brice Martinet, recentemente intervistato da Gossip e Tv), per poi continuare con altre tante date. Le due gemelle non solo hanno dimostrato una grande energia appena tornate dall’Isola Dei Famosi; neanche il tempo di dimenticare i loro abiti da naufraghe che già le ritroviamo alla consolle. Giulia e Silvia inoltre si dimostrano essere più unite come mai: un ennesimo progetto insieme e la stessa forza di restare vicine. Sul profilo Instagram de Le Donatella le due ragazze appaiono sempre unite, e tra un selfie e l’altro, anche la foto con la nonna delle gemelle con la dedica: “E finalmente dopo più di due mesi di nuovo tra le tue braccia!!! #nonninarock”.

Le Donatella: dopo l’Isola tornano alla musica

Le Donatella, che sembrano essere proiettate nel voler partecipare ad un altro reality dopo L’Isola Dei Famosi, tornano dunque alla musica. Del resto le Silvia e Giulia hanno spesso ricordato quanto sia stata importante per loro la partecipazione alla sesta edizione di X Factor, che le ha portate ad incidere il loro primo album Unpredicable. Le due gemelle inoltre hanno spesso ricordato di aver mantenuto un bel rapporto con la loro coach Arisa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top