Skip to main content

Davide-Baroncini-ed-Erinela-BitriIl Grande Fratello e l’amore: ve le ricordate tutte le coppie nata dalla prima edizione a oggi?

Reality show, esperimento sociale, programma di intrattenimento, tv spazzatura. Insomma, il Grande Fratello è stato definito in tutti i modi. C’è a chi piace e a chi no, ma diciamoci la verità, seguire le storie d’amore che si creano all’interno della casa più spiata d’Italia è sempre divertente. Alcune passioni sono scoppiate e poi si sono spente nel giro di pochi giorni, altre relazioni sono continuate anche fuori dalla casa. Alcune storie hanno appassionato davvero molti, altre sono entrate nel dimenticatoio. A questo punto entrate in gioco voi: ve le ricordate tutte? Se avete risposto sì, complimenti! Siete davvero bravi. Per tutti gli altri, non vi preoccupate: ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: la coppia più solida

Era il 2004, la quarta edizione del Grande Fratello, e Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono stati colpiti subito dalla freccia di cupido. All’interno della casa hanno iniziato una storia d’amore, spesso travagliata a causa dei continui litigi. Ma i due, hanno resistito. Il 30 aprile 2005, solo un anno dopo, si sposano e nel 2007 hanno la loro prima bimba: Matilda. Oggi, sono felicemente innamorati e hanno accolto nella loro vita anche il piccolo Tancredi.

katia-ascanio-figli

Cristina Plevani e Pietro Taricone: la coppia che tutti ricordano

Come dimenticarseli? Era il primo Grande Fratello, una novità per tutti. Grandi aspettative dal pubblico che non rimanedeluso. Dopo poco ore dall’ingresso in casa, due dei concorrenti si scambiano il primo e appassionato bacio. E’ qui che nasce la famosa ‘capannina’. La loro storia d’amore però, non dura molto. E Pietro Taricone, decide di lasciare la futura vincitrice del primo Grande Fratello per la bella Marina La Rosa, oggi mamma di due bambini avuti dal matrimonio con un avvocato ed è impegnata come attrice nel teatro. Cristina Plevani, invece, ha preferito tornare a lavorare nel mondo del nuoto e attualmente si sa poco della sua vita privata.

Luca Argentero e Marianella Bargilli: la coppia dei ‘futuri’ famosi

La loro storia d’amore probabilmente se la ricordano in pochi ma, visto il successo che ha travolto entrambi una volta usciti dal Grande Fratello, era doveroso metterli nella lista. Di lui, oramai si sa molto: attore impegnatissimo e marito felice (quasi) insieme a Miriam Catania. Lei ha dato libero sfogo alla sua passione per il teatro che l’ha resa famosa e l ha fatta addirittura arrivare nei teatri parigini.

Davide Baroncini e Erinela Bitri: l’amore romantico che ha appassionato e diviso

La loro storia ha creato un po’ di scompiglio. Un triangolo amoroso che ha tenuto banco durante tutta l’edizione del Grande Fratello. Inizialmente, la coppia era composta da Davide Baroncini e Rosa Baiano: innamoratissimi. Purtroppo, l’ingresso di Erinela Bitri crea dello scompiglio e Davide, capisce che i sentimenti per Rosa non erano autentici. Si invaghisce di Erinela, e il loro amore divide tutta la casa (i due addirittura si trovano spesso isolati al piano di sopra senza parlare più con nessuno). Chiunque ha messo in dubbio il loro amore, però, si deve ricredere in fretta perché la loro storia procede a gonfie vele. Fino al 2 gennaio di quest’anno quando, pare, Davide ed Erinela decidono di dirsi addio per sempre a causa degli impegni di lavoro (lui, imprenditore tessile impegnato tra l’Olanda e gli States, e lei, responsabile di boutique divisa tra Milano e Bologna) Rosa Baiano, intanto, dopo le sofferenza causate da Davide Baroncini trova finalmente la felicità con Emanuele Pagano, anche lui entrato dopo nella casa del Grande Fratello. I due avevano annunciato poco fa di voler convolare a nozze, ma poco dopo è arrivata la smentita e sembra che sia finita per sempre.

Grande Fratello e i triangoli amorosi

Amori, liti, nomination. Queste sono le regole d’oro che mantengono viva l’attenzione sul Grande Fratello. Come i triangoli amorosi, che all’interno della casa, hanno spesso coinvolto il pubblico. La più recente è quello tra Margherita Zanatta, Nando Colelli e Andrea Cocco (ecco che fine ha fatto Andrea Cocco). Insieme a loro, come dimenticare il flirt, mai confermato, tra Guendalina Tavassi e Pietro Titone, in realtà fidanzato con Ilaria Natali (oggi genitori di Camilla). Quello che aveva fatto molto discutere, è stato sicuramente il triangolo amoroso creato da Vanessa Ravizza che, nella nona edizione, ha creato un’appassionata relazione con Marco Mazzanti (già fidanzato con Lea Veggetti) e Alberto Scrivato, il fortunato prescelto.

Tutte le coppie dimenticate: qual è la più amata?

Se vi dico Federica Rosatelli e Nicola Molinari vi si accende una lampadina? Lei era la biondissima della nona edizione, super fashion e un po’ sopra le righe, innamoratissima di Nicola, nerd della casa. I due hanno continuato la loro relazione anche fuori la casa ma pare che lui, l’abbia mollata davanti a tutti in un locale a causa di un tradimento. Lei ora non fa più parte del mondo dello spettacolo ma lavora attivamente nel mondo della moda. Si fa un salto indietro, con il GF numero 8, per tornare a Roberto Mercandalli e Lina Carcuro: i due non riuscirono a portare avanti la loro storia. Lei continua a fare il medico e pare sia fidanzata con un avvocato, mentre il ‘cumenda’, si è sposato nel 2005. Ovviamente, in 13 edizione del Grande Fratello, le coppie nate all’interno della casa sono davvero molte. Altra coppia che ha davvero riempito molte pagine del gossip è quella tra Simona Salvemini e Filippo Bisciglia. Anche loro non ce l’hanno fatta a sopravvivere e si sono lasciati. Filippo, si è innamorato di Pamela Camassa (vi ricordate di quando l’ha trascinata via dal reality La Talpa perché non poteva vivere senza di lei?). I due sono ancora follemente innamorati e lo testimonia proprio la pagina facebook di Filippo pieno di loro foto. Simona, invece, pare essere single. Insomma, vi abbiamo rinfrescato un po’ la memoria, ma ora vi lasciamo alla gallery con alcune delle coppie storiche del Grande Fratello. Quale avete amato di più?

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.