Connect with us

Televisione

Lavezzi, video atterra a Parigi: accoglienza dal Paris San Gennar di Napoli

lavezzi-paris-saint-germain-video

LAVEZZI AL PARIS SAINT GERMAIN VIDEO – E’ ufficiale: il Pocho Lavezzi ha firmato con il Paris Saint Germain e dopo cinque anni lascia Napoli. Non ci ha messo poi tanto Lavezzi a diventare la bandiera del Napoli, amato come Maradona, anche lui argentino, ma ha portato meno trofei nella piazza partenopea. Dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, primo trofeo dell’era De Laurentis, Lavezzi ha deciso di lasciare il Napoli e di volare a Parigi. Nel video qui sotto vediamo l’arrivo di Lavezzi all’aeroporto e l’accoglienza a Parigi. Peccato però che ad accogliere l’argentino non ci fosse nessun tifoso del Paris Saint Germain, ma i calorosi supporter azzurri, ribattezzati Paris San Gennar. Oggi sono in programma le visite mediche e poi la firma ufficiale del contratto che lo legherà al club francese.

LAVEZZI LASCIA NAPOLI – Ieri mattina il calciatore prima di lasciare Napoli ha postato su Twitter una frase che sa tanto di frecciatina a chi l’ha sempre ripreso. “Ai professori che mi correggono dico che hanno ragione. Non ho avuto i mezzi per studiare, per fortuna le prossime cinque generazioni di Lavezzi non avranno problemi”, questo l’ultimo cinguettio prima di volare a Parigi. Ma con chi ce l’aveva il Pocho? Per tutti quelli che credono che un ignorante non possa guadagnare tanti soldi, ha poi specificato. L’accoglienza a Parigi è stata molto timida. Il Pocho non è stato salutato da nessun tifoso del club francese, ma ci hanno pensato i soliti tifosi del Napoli a mostrare il loro calore all’argentino, nonostante l’addio al club di De Laurentis.

LAVEZZI ULTIMA FOTO CON I TIFOSI DEL NAPOLII tifosi del Napoli hanno assediato il Pocho a Parigi e dopo varie contestazioni, Lavezzi ha deciso di farsi l’ultima foto con la maglia del club azzurro. L’addio da Napoli è stato dettato anche dal troppo calore dei sostenitori, che non gli lasciavano tregua. Un giorno forse rimpiangerà tutto l’affetto degli azzurri visto che già il suo arrivo a Parigi è stato molto freddo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top