Connect with us

Gossip

Laura Torrisi: un’estate d’amore e una nuova avventura in tv

laura_torrisiLaura Torrisi: un nuovo amore dopo Leonardo Pieraccioni?

La bellissima Laura Torrisi, che abbiamo imparato a conoscere qualche anno fa al Grande Fratello, torna in tv questa sera con la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, l’amatissima fiction di Canale 5 in cui l’attrice interpreta Carmela, colei che è stata il grande amore di Tonio (Gabriel Garko). E se la sua vita nella fiction è molto tormentata, in quella reale la bella Laura è invece molto felice e, a quanto sembra,di nuovo innamorata. Fino a qualche tempo fa molti erano i rumors su un possibile ritorno di fiamma con Leonardo Pieraccioni, con cui era stata immortalata in attimi felici assieme anche alla figlia Martina; invece per la bella attrice sembra essere scoccata la scintilla dell’amore per un altro uomo.

Laura Torrisi: un’estate d’amore tra Gabriele e la piccola Martina

Si chiama Gabriele, è un immobiliarista e sembra proprio abbia conquistato il cuore dell’attrice dalla bellezza mediterranea. A lanciare lo scoop era stato il settimanale Chi (con tanto di foto dei due) secondo cui l’amore sarebbe nato da quasi un anno, Laura però continua a mantenere grande riserbo sulla sua nuova relazione, dedicandosi anima e corpo al lavoro e alla figlia Martina.

Laura Torrisi in tv: da L’Onore e il Rispetto a Mistero

Quella della bella Laura Torrisi è stata un’estate davvero impegnativa: così come il suo personaggio de L’Onore e il Rispetto scappa in America, anche la nota attrice ha vissuto un bellissimo periodo nel nuovo continente, ma come inviata speciale per la nuova edizione (in arrivo su Italia 1) di Mistero. Non ci resta che attendere l’inizio dell’attesissima prima puntata della nota fiction per ammirare il talento e la bravura della bella Torrisi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top