Connect with us

Gossip

Laura Torrisi, un nuovo amore nella sua vita?

Laura-TorrisiLaura Torrisi ha ritrovato l’amore?

Si diffonde a macchia d’olio nel web la notizia di un nuovo amore nella vita privata di Laura Torrisi. Le foto che ritraggono Laura e quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno sono state pubblicate dall’ultimo numero del settimanale Chi, che sarà in edicola da domani. I molti che avevano sperato in un riavvicinamento tra la Torrisi ed il suo ex compagno Pieraccioni rimarranno dunque delusi da questa notizia, tanto più che alcuni giorni fa proprio l’attrice aveva pubblicato una foto della piccola Martina affianco al papà Leonardo Pieraccioni, commentando: “E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura“.

Chi è il nuovo compagno di Laura Torrisi?

Dalle due foto che circolano nel web, si può apprendere che il nuovo compagno di Laura Torrisi sarebbe Gabriele, un immobiliarista toscano che ama molto il surf, proprio come l’attrice, e sarebbe stata proprio questa passione comune ad avvicinarli e a far scattare la scintilla dell’amore. La prima delle due foto pubblicate li immortala l’uno vicino all’altra, in un momento di vita quotidiana, nell’altra foto si vede invece Gabriele mentre cavalca le onde del mare, in piedi sulla sua tavola da surf.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, amore per la piccola Martina

Nonostante la notizia di un nuovo amore nella vita di Laura Torrisi possa deludere chi sperava in un riavvicinamento con l’ex compagno Leonardo Pieraccioni, i due restano sicuramente legati per il profondo amore che nutrono per la loro figlia Martina. Entrambi i genitori infatti pubblicano spesso foto con la bimba, raccontando piccoli aneddoti o cose divertenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top