Connect with us

Gossip

Laura Torrisi: un misterioso viaggio in America attira la curiosità

laura_torrisiLaura Torrisi in partenza: film negli Stati Uniti?

Laura Torrisi è un’attrice di successo, ma anche una bellissima ragazza. L’attrice è molto social, il suo profilo Instagram viene aggiornato quotidianamente con scatti che la ritraggono nelle più svariate situazioni. La Torrisi, infatti, ama tenere in considerazione i propri fan e condividere con loro ciò che fa durante le sue giornate: da un viaggio in treno ad uno scatto che la ritrae nei panni di mamma, fino a splendide foto di lei in bikini. Questa mattina, Laura Torrisi ha voluto dare un buongiorno speciale ai suoi sostenitori. Un buongiorno che arriva direttamente dall’aeroporto dove l’attrice si trova per partire. La destinazione? Gli Stati Uniti. Non si tratta di una vacanza o di un viaggio di piacere, ma di un lavoro. Arrivati a questo punto, è davvero tanta la curiosità di sapere che cosa farà Laura Torrisi in terra americana.

Laura Torrisi in partenza: gli Stati Uniti l’aspettano.

Ad attirare maggiormente l’attenzione sono gli hashtag scelti appositamente da Laura Torrisi per rendere ancora più misteriosa la situazione: #mistero #misteroadventure #workinprogress #comingsoon, il tutto accompagnato da una cinepresa. Questo fa dedurre che sarà protagonista di un nuovo film e conferma come l’attrice sia sempre più sulla cresta dell’onda. Una vita professionale che procede a gonfie vele, mentre quella privata l’ha vista dire addio a Leonardo Pieraccioni e ora la vede sempre più protagonista nei panni di mamma per la piccola Martina. La Torrisi, adesso, è pronta a conquistare l’America con questo nuovo progetto. Grande attesa e curiosità per poter sapere di cosa si tratta con i fan che, nel frattempo, chiedono alla bella ragazza se ha spazio in valigia e se possono partire con lei.

Laura Torrisi è single?

Di recente, proprio su Instagram la bella Laura Torrisi si è lasciata andare ad una profonda riflessione che sembrerebbe prendere in considerazione anche la sua vita privata. La domanda che sorge spontanea è sapere se davvero l’attrice è single come continua ad affermare o se c’è un amore nella sua vita, ma preferisce tenerlo nascosto?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top