Connect with us

Gossip

Laura Torrisi sfida lo chef Antonino Cannavacciuolo

laura-torrisi-tortaLaura Torrisi regina del Cake Design per il compleanno della figlia.

Pochi giorni fa l’attrice siciliana che quest’anno ha rivestito i panni di Carmela Di Venanzio nella serie Tv “L’Onore e il Rispetto – Parte Quarta” e ha fatto parte del cast di “Il Peccato e la Vergogna“, ha festaggiato il compleanno della figlia Martina, avuta nel Dicembre 2010 dal compagno Leonardo Pieraccioni. Mamma Laura ha lavorato sodo ai fornelli per preparare una torta degna dei migliori Cake Designer e l’ha rinominata “la torta delle principesse“, con tanto di castello con torri e un’immancabile carrozza a forma di zucca. Non sono mancati neanche muffin al cioccolato e biscotti di tutte le forme. Talmente soddisfatta del suo operato lancia una sfida al famoso chef: “ Cannavacciuolo ti piglio di tacco“. Per chi non lo sapesse, Antonino Cannavacciuolo è il conduttore della serie italiana di “Cucine da Incubo“.

Come prenderà questa sfida?

La moglie di Pieraccioni non è la prima volta che si diletta in cucina, sappiamo essere una delle sue passioni, e il marito buongustaio sembra esserne contento, tant’è che  pure lui posta la foto del capolavoro finito con tanto di frase a seguire: “La fantastica torta fatta da Laura.  Costa tipo 16 euro di ingredienti e 580 di Imu!”. Come sempre non rinuncia all’ironia che lo contraddistingue. Stanca del duro lavoro Laura saluta tutti dicendo: ” Missione compiuta!!! Ora siccome ho un arretrato di tre giorni di sonno vado a dormire!!! Buonanotte a tutti“. Non possiamo che augurare buon riposo e sperare che sia stata una festa da favola, ma con una torta così come potrebbe essere altrimenti?

1 Comment

1 Comment

  1. giuseppe

    18 dicembre 2013 at 19:30

    non perdo una puntata di cucine da incubo , con il grande chef cannavacciuolo lo trovo molto interessante il programma mi piacerebbe partecipare a una trasmissione con il grande chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top