Connect with us

Gossip

Laura Torrisi separata da Pieraccioni? Le foto col presunto amante

laura-torrisiLaura Torrisi ha una doppia vita? Le foto con l’amante Alessio

Ciò che stiamo per svelarvi, in questo mercoledì mattina che sembrava molto tranquillo, è davvero incredibile. A rivelarci la notizia secondo cui Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non starebbero più insieme da anni è il settimanale Chi che, grazie alle foto messe a disposizione dal diretto interessato, quest’oggi è uscito in edicola con uno scoop davvero clamoroso portato a galla dal presunto amante della Torrisi, un uomo che, dopo anni di silenzio, avrebbe deciso di uscire allo scoperto e rivelare i dettagli della storia d’amore che ha vissuto con l’attrice. L’uomo in questione, colui che ha voluto mostrare le foto dei baci con Laura, si chiama Alessio Occhiocupo ed è un surfista di professione: “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto ma, di sicuro, quando ho conosciuto Laura, lei e Pieraccioni non stavano più insieme“. L’uomo premette di aver voluto raccontare questa liaison con la Torrisi non per notorietà o per soldi ma semplicemente perchè il settimanale Chi aveva già scoperto da tempo la loro relazione e non ha voluto più mentire davanti all’evidenza. Ma passiamo ai particolari che rivela Occhiocupo.

Aggiornamento: finalmente arrivano le dichiarazioni ufficiali di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Alessio Occhiocupo mostra le foto dell’amore con Laura Torrisi

Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa, in un resort in Madagascar. Ero il direttore della struttura e lei era in vacanza con due amiche. Un giorno mentre gli ospiti erano a fare un’escursione, lei era rimasta in piscina e così mi sono avvicinato e le ho offerto un frullato. Abbiamo iniziato a raccontarci di noi, delle nostre passioni” – rivela Occhiocupo prima di entrare nel vivo del suo racconto incredibile. I due, la sera stessa, si sono incontrati per una cena ma, in quel frangente, oltre ad attrazione e sguardi complici, non è accaduto nulla. Quando, poi, Laura è ripartita, lei e Alessio si sono semplicemente limitati a salutarsi e ad aggiungersi su Facebook. Le conversazioni web tra loro sono partite subito e, quando Alessio si è fatto avanti con più decisione, chiedendole della sua situazione sentimentale, Laura ha preso tempo e gli ha detto che gli avrebbe spiegato tutto a quattrocchi. L’occasione per rivedersi è stato il ritorno della Torrisi in Madagascar come testimonial di un’associazione: “Nel momento in cui ci siamo rivisti, abbiamo iniziato a sudare e a non capire più niente“. Quello è stato il giorno del loro primo bacio e dell’inizio della loro storia d’amore a scadenza.La Torrisi, infatti, pur sembrando felice con lui, non faceva mai progetti a lungo termine.

Laura Torrisi ancora insieme a Pieraccioni?

 

Nell’estate del 2013 sono andati in vacanza in Abruzzo, poi, come vedete delle foto in gallery, a Londra all’inizio di quest’anno, con Laura che gli promise addirittura di annunciare la fine della sua storia con Pieraccioni. La frattura, però, nel giorno dell’ospitata a Verissimo quando l’attrice si trovò a rispondere a delle domande sul compagno che non le piacquero. Occhiocupo le consigliò di prenderla con filosofia ma lei gli rispose stizzita: “Ci sono equilibri e interessi nel mio mondo che tu non puoi capire“. Da allora, i due entrarono in crisi e, dopo una breve separazione, finirono con il tentare di riconciliarsi. Il loro ultimo viaggio in Portogallo fu un fallimento con Alessio che scoprì alcuni messaggi spiacevoli, di cui era all’oscuro, intercorsi tra Laura e un certo surfista di nome Gabriele. Da allora, il loro legame si è spezzato con la Torrisi che, pur essendo stata scoperta a chattare con un altro uomo, ha deciso di  lasciare Occhiocupo e tornare a casa. Il giorno dopo avrebbero festeggiato un anno d’amore con tanto di anello che l’uomo aveva preso per lei. Ad oggi, Laura dichiara di stare insieme a Pieraccioni con cui avrebbe addirittura riso delle voci di crisi che circolano su di loro. Che ne pensate alla luce di queste foto appena uscite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top