Skip to main content

laura-torrisi-carmela-onore-e-rispettoL’Onore e il Rispetto 4, la morte di Carmela

Si è da poco conclusa la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, la fiction di Canale 5 con protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Come già anticipato la seria avrà una quinta parte, le cui riprese sono in corso a Roma e probabilmente la messa in onda è prevista per la primavera del 2016. Uno dei personaggi storici della serie, però, non ne farà parte: si tratta di Carmela, il grande amore di Tonio, interpretata dalla bella Laura Torrisi. Vi avevamo già parlato del suo abbandono e delle prime anticipazioni sulla prossima stagione che potete rileggere cliccando qui. L’attrice, dopo la messa in onda della sua ultima scena, ha deciso di salutare tutti i suoi sostenitori.

L’Onore e il Rispetto 5, l’abbandono di Laura Torrisi

La quinta parte de L’Onore e il Rispetto ci sarà, ma dovrà fare a meno di uno dei personaggi principali della serie. Si tratta di Carmela, la bella siciliana che ha fatto breccia nei panni di Tonio Fortebracci. Dopo varie vicissitudini i due erano finalmente riusciti a trovare la serenità con un figlio appena nato e un altro in arrivo. La donna era riuscita anche a farsi accettare da Antonia, figlia di Melina e Tonio, ma nel finale della quarta stagione la loro felicità è andata distrutta. Carmela, infatti, in una trappola organizzata da Ettore De Nicola ai danni di Tonio, è rimasta uccisa e con lei il piccolo Fortebracci che portava in grembo. Laura Torrisi ha deciso di abbandonare la serie per dedicarsi al programma di Italia Uno Mistero per il quale sarà inviata speciale direttamente da Praga. Tanta è stata la delusione dei fan di Carmela, alcuni non si erano rassegnati alla sua morte e credevano che in qualche modo si sarebbe salvata. Tuttavia l’attrice Laura Torrisi ha confermato il suo abbandono pubblicando un video ed un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook. La bella Laura ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questi anni dando un ultimo saluto al suo personaggio: “Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares Film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l’ultima volta nelle vesti di Carmela”. Nessuna finta morte, quindi, per Carmela. Tonio dovrà fare i conti con il suo dolore e ricominciare da capo. Tornerà lo spietato di un tempo?

L’Onore e il Rispetto 5, addio Carmela

La storia d’amore di Tonio e Carmela aveva appassionato i telespettatori de L’Onore e il Rispetto e sembrava aver trovato finalmente il lieto fine. La morte, però, di Carmela ha scombussolato di nuovo la serenità di Tonio. L’attrice Laura Torrisi ci consiglia di continuare a vedere la serie che riserverà grandi colpi di scena, anche se i fan avrebbero voluto che il suo personaggio fosse rimasto in scena. A voi è dispiaciuta la sua morte? Fateci sapere la vostra opinione e cosa vi aspettate dalla prossima serie.

2 Commenti

  • lena ha detto:

    Non sono affatto contenta di questa scelta sarei stata più contenta se fosse finita cosi la stagione. L amore di Tonio e Carmela era sincero insieme stavano per costruire una famiglia e non trovo giusto che Tonio debba restare dannato sarà difficile guardare il continuo anche perché il regista ha fatto un passo falso. Anche se non è una storia vera molti ragazzi prendono come esempio Tonio vorrebbero imitarlo e quindi perché far credere che una via d uscita non possa esserci? E poi Tonio finalmente aveva mantenuto una promessa a Dio perché far credere che anche lui non esiste? In quest a serie Tonio ha fatto del bene e in passato ha pagato quindi la morte di Carmela è inspiegabile e non fate in modo che Tonio si innamori di Daria, perfavore, perché altrimenti sarà una serie PATETICA. Non sono d’accordo sono rimasta davvero molto male non credo che la prossima stagione e riscuotera successo

  • antonio ha detto:

    Tutto mi sarei aspettato tranne questo finale.
    La morte di Carmela.
    Non voglio proprio pensare a questo orrendo finale.
    Sono così amareggiato, che se Io fossi un personaggio della serie, a De Nicola gli girerei il collo con le mie mani fino a fargli esalare il suo ultimo respiro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.