Skip to main content

Laura Torrisi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Classe 1979, catanese di nascita, toscana d’adozione, Laura Torrisi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella. Prosperosa, accattivante e impulsiva, dopo l’esperienza al concorso di Miss Italia, è entrata nella casa del Grande Fratello (edizione 2006), conoscendo la popolarità. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo, l’attrice si è raccontata a 360 gradi, parlando del personaggio che interpreta nella fiction “Il peccato e la vergogna 2” e smentendo la presunta crisi di coppia con Leonardo Pieraccioni, precisando però che la sua vita privata… deve rimanere privata! E’ un po’ difficile che ciò accada quando si è un personaggio pubblico…

Laura Torrisi ai microfoni di Verissimo: “Non c’è nessuna crisi tra me e Leonardo”

“Ci sarà un finale tragico?” ha chiesto la conduttrice, al termine di un video tratto da una delle puntate della serie tv campione d’ascolti di Canale 5. “Accadrà qualcosa di molto importante prima del mio ritorno in scena, ma non posso svelare nulla a riguardo” ha tagliato corto l’attrice, spiegando poi quanto sia stato stimolante interpretare il ruolo di Ortensia, una donna accecata dalla sete di vendetta che, come lei stessa ha anticipato, tornerà nella 5^ e nella 6^ puntata, pur essendo già comparsa nel primissimo episodio della nuova serie. A tal riguardo, la conduttrice le ha chiesto scherzosamente se Leonardo è un po’ geloso di Gabriel Garko. A tale domanda, Laura ha risposto asserendo: “In questo mestiere non possono esserci gelosie. E poi io e Gabriel non ci siamo mai incontrati durante le riprese della seconda stagione, com’è accaduto invece nella serie precedente”.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: crisi superata?

Inevitabile, come spesso accade nelle interviste più “rosa”, puntare l’attenzione sulla vita privata. Non a caso, infatti, Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite se realmente è in corso una crisi di coppia con Leonardo Pieraccioni, come ipotizzato da molti settimanali di gossip nelle ultime settimane. Secca la risposta della diretta interessata che na negato categoricamente affermando: “Non c’è nessunissima crisi tra me e Leonardo. E comunque la mia vita privata deve restare privata”. Sarà realmente così? Lo scopriremo presto…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.