Connect with us

Gossip

Laura Torrisi innamorata di Luca Betti: la vita dopo Pieraccioni

laura torrisiLaura Torrisi è innamorata di Luca Betti dopo Leonardo Pieracccioni: la nuova vita

Laura Torrisi ha ritrovato la serenità dopo la fine dell’amore con il simpatico Leonardo Pieraccioni. La bellissima attrice è infatti innamoratissima del suo nuovo compagno, Luca Betti. La donna ha totalmente voltato pagina ed ha deciso di essere felice insieme ad un altro uomo. Nel frattempo, la Torrisi ha anche deciso di restare in buoni rapporti con il suo ex. Laura e Leonardo vanno infatti molto d’accordo, soprattutto per il bene di loro figlia. L’attrice e la sua nuova fiamma sono stati paparazzati dal settimanale Chi in grande esclusiva. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pubblicato gli scatti della vacanza della coppia. I due fidanzati si trovano infatti a Formentera e tra una carezza e l’altra si lasciano andare alla passione.

Laura Torrisi in vacanza con Luca Betti: l’amore dopo Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi appare sempre più bella e sui social non fa altro che parlare del suo grande amore per Luca Betti. “Noi sappiamo ridere di noi. Dentro e fuori. La nostra anima vola. Mentre gli altri costruiscono navi, a noi basta un faro.” A quanto pare, la meravigliosa attrice sembra aver trovato la tanto ricerca felicità. Luca le da le attenzioni di cui ha bisogno. Lui è un pilota automobilistico e sembra essere l’uomo perfetto per la Torrisi. All’inizio, i due hanno cercato di tenere la loro relazione più segreta e riservata possibile, fino a quando non è arrivato l’annuncio da parte dei diretti interessati.

Laura Torrisi, amore a gonfie vele con Luca Betti

La coppia annunciò la loro relazione attraverso i social e da quel momento in poi sono usciti allo scoperto. L’attrice e il suo nuovo compagno sembrano non separarsi mai. Il loro amore pare somigliare molto ad una romantica favola. Sui loro profili sono davvero tanti i post in cui appaiono insieme felici e innamorati. Le innumerevoli delusioni d’amore sono ormai solo un ricordo per Laura. Nel frattempo, Leonordo Pieraccioni sembra essere ancora solo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top