Connect with us

Gossip

Laura Torrisi e Luca Betti: matrimonio imminente per l’ex di Pieraccioni e il pilota, lo scoop di Spy

Laura Torrisi Luca Betti MatrimonioLaura Torrisi e Luca Betti: per l’ex di Leonardo Pieraccioni e il pilota di rally matrimonio in vista. Scoop di Spy

Laura Torrisi e Luca Betti sono infinitamente pazzi d’amore. La loro prima estate insieme è una perenne luna di miele e il matrimonio si avvicina, secondo i rumors di Spy. L’ex di Leonardo Pieraccioni e il pilota di rally, ex concorrente di Pechino Express, hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso aprile. Da allora è stato un turbinio di emozioni e di vacanze a spasso per il mondo. Come rivela il magazine, i due hanno prima fatto tappa a Formentera, poi son volati sull’isola di Malta, facendo pure un salto in Corsica. Stufi dell”esilio’ marino sono così montati in sella a una moto e sono sfrecciati lungo i romantici campi di lavanda della Provenza, nel sud della Francia. Non domi, né paghi di sole e amore, sono sbarcati in Sudafrica, travolti dalla passione. Voci vicino alla coppia dicono di un matrimonio imminente. Andiamo a scoprire la data e i dettagli.

Luca Betti e Laura Torrisi: dalle vacanze all’altare il passo è breve

Pieraccioni è ormai lontano. Un bel ricordo, durato sette anni, ma lontano. Laura Torrisi è tornata a respirare amore come non mai, grazie al simpatico e intrepido Luca Betti. Spy rivela addirittura che i due, totalmente inondati da un sentimento d’amore impazzito, sarebbero già pronti al grande passo: “Il matrimonio, come rivelano fonti a loro vicine, dovrebbe essere celebrato prima della fine dell’anno; e, comunque, dopo l’estate che li vede impegnati in queste ‘infinite’ vacanze romantiche“. E Leonardo che ne pensa?

Laura ringrazia Pieraccioni: ma Leonardo in amore ‘annaspa’

Se la Torrisi ha potuto godere di questa estate mozzafiato in compagnia del suo nuovo love, il merito è anche di Pieraccioni che è rimasto in ottimi rapporti con l’ex compagna e che proprio in questi giorni si sta prendendo cura della loro bambina. Padre e figlia sono a Taormina in Sicilia, dove il regista ha messo in scena lo scorso 6 agosto lo spettacolo teatrale Il Tour”. Peccato che, sempre stando alle news di Spy, per lui l’amore deve ancora attendere. A quanto pare il flirt con Irene è già finito nell’oblio. Per ora c’è solo una donna nella sua vita: la figlia Martina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top