Connect with us

Gossip

Laura Torrisi: lo scatto e la dedica che commuovono

leonardo_martina_pieraccioniLaura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: lo scatto che commuove.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno formato una delle coppie più belle ed amate del mondo dello spettacolo. Anche la loro storia d’amore, però, è giunta al capolinea. Una decisione presa di comune accordo, con nessun rancore tra di loro e soprattutto con la volontà di mantenere rapporti civili per il bene della piccola Martina, la figlia della coppia nata il 13 dicembre 2010. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, infatti, sono convinti che se il loro amore non è riuscito a funzionare, questo non vuol dire che anche la bambina rischi di risentire di questa separazione. Per questo motivo, i due cercano di restare uniti ed hanno passato le vacanze estive insieme, per dare la felicità necessaria alla piccola Martina. L’attrice, inoltre, ha dimostrato per l’ennesima volta che il rapporto con il suo ex procede per il meglio.

Laura Torrisi: la dedica a Leonardo Pieraccioni e Martina.

Laura Torrisi ha aggiornato il proprio profilo Instagram con uno scatto che ritrae Leonardo Pieraccioni e Martina, seduti fianco a fianco, mentre guardano il tramonto sul mare. “E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura”, sono queste le parole scelte dall’attrice per accompagnare la bellissima foto condivisa con chi la segue. Inutile dirlo, i commenti positivi ricevuti sono davvero molti per questa dimostrazione d’affetto nei confronti del suo ex. L’amore tra la Torrisi e Pieraccioni è finito, ma il bene continua. I due hanno condiviso molti anni della loro vita privata ed ora sono sempre più vicini per la piccola Martina. I fan sono felici della decisione presa dall’ex coppia perché i bambini non devono risentire della separazione dei genitori, soprattutto quando sono ancora piccoli, come la figlia dei due attori.

Laura Torrisi: conduttrice di Mistero.

Nel frattempo, la vita professionale di Laura Torrisi procede a gonfie vele con il nuovo ruolo che la vedrà protagonista di Mistero. L’attrice, infatti, è tornata da poco dagli Stati Uniti dove ha registrato le nuove puntate del programma televisivo. Giorni lontani dalla sua Martina, ma adesso ha tutto il tempo per recuperare e passare una splendida estate in compagnia della figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top