Connect with us

Gossip

Laura Torrisi dopo Leonardo Pieraccioni: il nuovo fidanzato è Luca

laura torrisi fidanzatoLaura Torrisi: chi è il nuovo fidanzato dopo Leonardo Pieraccioni

Nuovo amore per Laura Torrisi. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni ha un nuovo fidanzato. A farlo sapere Verissimo, nella rubrica Giri di Valzer. A quanto pare l’attrice, da sempre molto riservata, ha ritrovato il sorriso accanto a Luca, un campione di rally. Non è chiaro quando e come sia nata la storia tra i due ma sembra che l’ex del Grande Fratello sia di nuovo felice. Del resto negli ultimi anni l’attrice ha inanellato un insuccesso dietro l’altro in amore. Prima la separazione dal famoso regista toscano, poi la storia segreta con l’insegnante di surf Gabriele. Ora la Torrisi è pronta a ricominciare e chissà che il misterioso Luca non si riveli l’uomo della sua vita…

Laura Torrisi novità in amore e sul lavoro per l’ex di Pieraccioni

È un periodo davvero positivo per Laura Torrisi. L’attrice non ha solo ritrovato l’amore accanto a Luca ma continua anche a lavorare con profitto nel mondo della recitazione. Dopo il film che l’ha lanciata, Una moglie bellissima proprio con Pieraccioni, la Torrisi è diventata una delle attrici di fiction più amate. Di recente la giovane si è unita al cast della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, serie che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Laura – dopo il successo ottenuto con Il Peccato e la Vergogna e L’Onore e il Rispetto – è ora pronta a conquistare il pubblico italiano con un ruolo del tutto inedito. Non solo, la conduttrice di Mistero è entrata pure nella seconda stagione di Furore, accanto a Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Fabio Testi. Insomma un momento d’oro per la Torrisi che non dimentica la sua gioia più grande, la figlia Martina avuta da Pieraccioni.

Laura Torrisi dopo Leonardo Pieraccioni: felice con la figlia Martina

Per il bene di Martina, che oggi ha quattro anni, Laura e Leonardo hanno mantenuto un rapporto splendido. Tanto che la scorsa estate si sono concessi pure un viaggio di famiglia, in Alaska.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top