Connect with us

Gossip

Laura Torrisi: confidenze private sui social

laura-torrisi-selfieLaura Torrisi: la separazione da Leonardo Pieraccioni e l’inizio di una nuova vita

Anche se è ormai passato parecchio tempo dalla loro separazione, le vicende della ormai ex-coppia formata da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni continuano a destare grandissimo interesse nel grande pubblico. In particolare, la bella Laura continua ad essere uno dei personaggi più amati e più seguiti sui social network, dove è particolarmente attiva: quasi quotidianamente l’attrice posta delle sue bellissime foto, che spesso la ritraggono durante la sua quotidianità, ed interagisce frequentemente con i suoi followers. La separazione dal regista toscano è diventata per Laura a tutti gli effetti l’inizio di una nuova vita, fatta di quotidianità, di lavoro, e di riflessione su sé stessa e sul proprio modo di essere. I fan di Laura Torrisi la seguono guardando i numerosi selfie che l’attrice si scatta mentre trascorre dei momenti di relax a casa oppure in qualche località tranquilla e per la verità sempre molto poco mondana, mentre si prepara per uscire o mentre trascorre dei momenti insieme alla figlia, la  piccola Martina nata proprio dalla relazione con Pieraccioni, e leggendo le riflessioni ed i pensieri che l’attrice sceglie di condividere con tutti loro. E proprio oggi sui suoi profili social Laura Torrisi ha deciso di condividere una riflessione sullo stato della sua vita privata adesso che la separazione con Pieraccioni è definitiva, e che, a quanto pare, non c’è ancora nessuno che lo abbia sostituito nel suo cuore.

Laura Torrisi: “Della mia vita cambierei soprattutto la punteggiatura”

Laura ha scelto di pubblicare una sua foto che la ritrae davanti allo specchio, bellissima come sempre, con un abito chiaro ed una collana molto importante a valorizzarne la scollatura. Ad accompagnare la foto, una riflessione sulla sua vita: “Della mia vita vita cambierei soprattutto la punteggiatura”, scrive Laura, “eliminerei quasi tutti gli interrogativi e i due punti li userei soltanto per chiarire le cose veramente importanti”. E poi continua dicendo: Chiuderei prima alcune parentesi, mentre altre non le aprirei affatto. Metterei più virgole e meno punti; aggiungerei più spazi per dedicarli a me”. Che sia arrivato per Laura il momento di fare un bilancio della sua vita privata? Di certo, la fine di una relazione importante è sempre un momento in cui guardarsi dentro, per capire quali sono stati i propri errori, in modo da cercare di ricominciare nel migliore dei modi. E la parentesi è qualcosa che delimita, che segna dei confini ben precisi, indicando un inizio e una fine: il riferimento ad un amore iniziato ed ormai concluso sembra davvero molto, molto chiaro.

Laura Torrisi: il suo cuore è davvero libero?

La bella Laura, dopo la separazione da Pieraccioni continua a dichiararsi single, e ad affermare in più occasioni di non avere ancora incontrato un uomo in grado di conquistare definitivamente il suo cuore, con il quale intraprendere una nuova relazione. Eppure, nelle sue foto sui social abbiamo notato che Laura porta quasi sempre un anello all’anulare della mano sinistra. A questo punto la domanda sorge spontanea: siamo proprio sicuri che non ci sia un nuovo amore in vista, oppure che Laura abbia davvero chiuso per bene tutte le parentesi del passato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top