Connect with us

Gossip

Laura Torrisi: la nuova vita senza Pieraccioni

foto laura torrisiLaura Torrisi, ultimi gossip e news: la nuova vita senza Leonardo Pieraccioni

È sempre stata molto riservata Laura Torrisi. Archiviata la storia con Leonardo Pieraccioni – dal quale ha avuto la piccola Martina – l’attrice e conduttrice ha cercato il più possibile di stare lontano dai gossip. Non è una che cerca scandali Laura e alla vita mondana preferisce le serate a casa, in Toscana, con la figlia. Ed è per questo che al momento la Torrisi è ancora single, dopo le relazioni finite male con Pieraccioni e l’agente immobiliare Gabriele.

Laura Torrisi ha due grandi amori: Martina e il lavoro

Non cerca l’amore a tutti i costi Laura Torrisi. Del resto, quando arriva arriva. E poi l’ex di Leonardo Pieraccioni ha già due grandi passioni: la figlia Martina, che oggi ha cinque anni, e il lavoro. Entrambi riempiono le giornate dell’ex concorrente del Grande Fratello, oggi sempre più divisa tra fiction, servizi fotografici e programmi televisivi. La Torrisi, che è richiesta da parecchie aziende come testimonial, ha condotto l’ultima edizione di Mistero, il programma di Italia Uno, mentre si prepara per nuove fiction, dopo l’addio alla seguitissima serie de L’Onore e il Rispetto. Insomma, per l’amore c’è davvero poco tempo.

Laura Torrisi e l’amore: il nuovo rapporto con Pieraccioni

Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Apprezzo l’onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no…” ha dichiarato in un’intervista a TgCom24 Laura Torrisi. Su Leonardo Pieraccioni, padre della figlia Martina, l’attrice ha invece fatto sapere: “Il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top