Connect with us

Gossip

Laura Torrisi gossip: è finita la storia segreta con Gabriele

laura-torrisiLaura Torrisi gossip: dopo Leonardo Pieraccioni è finita anche con Gabriele

Laura Torrisi è una persona riservata. Così riservata da tenere segreta, per ben due anni, una storia d’amore. La relazione con Gabriele, di professione immobiliarista, viene a galla solo ora, grazie al settimanale Chi  che è riuscito ad avere delle foto che mostrano l’ex coppia durante un viaggio di passione a Parigi. Scatti che però risalgono allo scorso dicembre: oggi la Torrisi è di nuovo single, come ha confermato la diretta interessata alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Gossip: Laura Torrisi torna single

Non c’è pace in amore per Laura Torrisi che, dopo la lunga storia con Leonardo Pieraccioni dalla quale ha avuto la figlia Martina, ha interrotto anche la relazione con Gabriele, appassionato di surf. A quanto pare quest’ultimo non ha preso bene la decisione dell’attrice di separarsi, tanto che, stando a quanto racconta sempre il settimanale Chi, il giovane continua a postare su Facebook aforismi e link romantici che in qualche modo sembrano ricondurre alla storia con Laura. Quest’ultima, invece, è più concentrata che mai sul ruolo di mamma e pare non intenzionata a cercare un nuovo amore. Obiettivo che si è prefissato da tempo anche l’ex compagno Pieraccioni: il regista, dopo Laura Torrisi, non è riuscito più a innamorarsi.

Laura Torrisi gossip: ritorno di fiamma con Pieraccioni?

Da quando si sono lasciati, sono molti a volere un ritorno di fiamma tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, il cui amore è nato sul set del film Una moglie bellissima. L’ex coppia però, almeno per ora, sembra legata solo dall’amore per la piccola Martina, una bambina dolce ma allo stesso tempo vivace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top