Connect with us

Gossip

Laura Torrisi e Pieraccioni, riavvicinamento in vacanza? L’attrice lancia il sospetto

pieraccioni-torrisiLaura Torrisi e Pieraccioni di nuovo vicini? Le parole dell’attrice lanciano il sospetto

Sono di nuovo insieme Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. La loro è stata e continua ad essere una storia d’amore tra le più amate in Italia anche se, purtroppo, è finita da tempo. I due attori hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto e hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze natalizie, anche per il bene della loro bambina, Martina. Quella che però può apparire come una bella amicizia post separazione, a molti è apparso essere molto di più. Non sono in pochi a credere che tra i due sia in atto un riavvicinamento, e la vacanza ne appare un’ulteriore prova. Ad insospettire in modo particolare sono, inoltre, le frasi social scritte e pubblicate nelle ultime ore dalla bella Torrisi.

Laura Torrisi si sfoga su Instagram: è ancora amore per Pieraccioni?

In una prima citazione di Carla Casolari, Laura Torrisi appare innamorata ma rassegnata: “Finalmente sei tornata. In te, intendo. Era ora. Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono.  La musica è finita. Tutte quelle illusioni  con i tuoi “per sempre” : menzogne per ingenui. Sei vecchia e stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono.Basta. Finiti i canditi. Ce l’hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni. Punto.  A capo. E via di nuovo tra le stelle”. A stupire sono tuttavia le parole, sempre legate all’amore, che la Torrisi scrive qualche ora dopo.

Laura Torrisi e Pieraccioni, riavvicinamento in atto?

“Non fidatevi del bacio al primo appuntamento, delle belle parole e dei messaggi chilometrici. Fidatevi di chi ha visto i mostri che avete dentro e ci ha fatto amicizia #loveisintheair” scrive su Instagram Laura Torrisi ed è inevitabile pensare che le parole siano destinate proprio al suo ex, Leonardo Pieraccioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top