Connect with us

Gossip

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: il rapporto dopo l’addio

laura-torrisi-rapporto-con -leonardo-pieraccioniLaura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: finito l’amore rimane l’affetto

La separazione tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è stato uno degli argomenti che per parecchi mesi ha tenuto banco su tutti i principali giornali di gossip. I due si erano conosciuti e innamorati sul set del film Una moglie bellissima, in cui Laura e Leonardo interpretavano una giovane coppia fresca di matrimonio, che riesce tra mille difficoltà a superare una brutta crisi ed alla fine a ritrovarsi. Nella realtà, però, le cose sono andate in maniera diversa: anche qui la crisi c’è stata, ma forte al punto di fare arrivare definitivamente al capolinea il loro amore, nonostante gli anni passati insieme e la nascita della figlia Martina, a cui entrambi sono legatissimi. Proprio l’amore per la piccola Martina è stato però la spinta fondamentale per riuscire a costruire un rapporto nuovo, basato sull’affetto e sul rispetto reciproco: un rapporto che permettesse ai due di stare insieme in maniera pacifica per il bene della figlia, pur senza essere più una coppia. Non è stato facile, ma oggi, a distanza di tempo dalla rottura, sembra proprio che siano riusciti nell’intento, come dimostrano alcune dichiarazioni rilasciate di recente dai due.

Laura Torrisi: “non è stato facile, ma superato il primo anno è andata meglio”

In una recente intervista, Laura Torrisi ha svelato un importante retroscena sulla sua relazione con Leonardo Pieraccioni. La notizia della loro separazione è abbastanza recente: erano infatti gli ultimi mesi del 2014 quando le foto di Laura in compagnia di un’altro uomo cominciarono ad apparire sui giornali di gossip, rendendo inevitabile per i due l’annuncio ufficiale della separazione. Secondo quanto dichiarato però dalla Torrisi al settimanale Nuovo, l’inizio della crisi con Pieraccioni risalirebbe almeno a tre anni prima: i due, pur vivendo di fatto due vite separate, avrebbero deciso di comune accordo di rimanere insieme per il bene della piccola Martina. Laura racconta che, in realtà, solo il primo anno di separazione si è rivelato particolarmente duro da affrontare: dopo, lei e Leonardo sono riusciti a ricostruire un rapporto, ed a ritrovare l’affetto reciproco che ha permesso loro di andare avanti. Adesso, le cose sembrano essere decisamente migliorate, ed appare evidente anche dalle pagine social dei due attori: a Febbraio Pieraccioni ha compiuto cinquant’anni, e proprio Laura gli ha regalato una bellissima torta, ed una affettuosa dedica sui social (“Mezzo secolo. In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se tu avessi 100 anni il giorno migliore sará sempre il domani! Tanti auguri Leo”). All’inizio di marzo, poi, i due si sono regalati una vacanza sulla neve insieme a Martina: ed anche in questo caso, le foto pubblicate sui social ci parlano di un clima sereno e disteso.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: l’amicizia dopo la fine di un amore è davvero possibile

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono un ottimo esempio di come sia possibile rimanere in buoni rapporti anche dopo la fine di un amore: non è necessario farsi la guerra quando ci si lascia, soprattutto se ci sono dei figli di mezzo. La piccola Martina, appena sarà abbastanza grande da capire certe cose, molto probabilmente sarà felice di avere due genitori così.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top