Connect with us

Gossip

Laura Torrisi: confessioni su Pieraccioni e il nuovo amore

pieraccioni-torrisiLaura Torrisi parla del nuovo rapporto con Leonardo Pieraccioni

Laura Torrisi torna a parlare di Leonardo Pieraccioni, ex compagno e padre della figlia Martina. Occasione è l’intervista ad Oggi, in edicola domani mercoledì 23 dicembre. L’attrice  -ma anche conduttrice di Mistero Adventure – ha parlato di avere un ottimo rapporto con il regista toscano, come del resto aveva confermato qualche tempo fa anche lo stesso Pieraccioni. “Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare” ha fatto sapere Laura Torrisi, tra l’altro presente ai funerali dell’ex suocero, avvenuti qualche giorno fa.

Laura Torrisi: dopo Pieraccioni è ancora single

Nonostante le siano state attribuiti numerosi flirt e relazioni amorose, Laura Torrisi non ha ancora trovato la sua anima gemella, dopo la fine della storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. “Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo “appioppano”. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male” ha confidato l’attrice televisiva, per poi aggiungere: “Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi. Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella”.

Laura Torrisi parla della figlia Martina

Dall’amore tra la Torrisi e Pieraccioni è nata la bellissima Martina, una bambina di 4 anni che spesso fa capolino sui profili social di mamma e papà. “Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, ha dichiarato Laura. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? “Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una “figlia di”, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu” ha spiegato l’attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top