Connect with us

Scelti per voi

Laura Pausini, un ritorno speciale con ”La meraviglia di essere simili”

Laura-Pausini-torna-in-tv-con-La-meraviglia-di-essere-similiLaura Pausini in tv: uno speciale dedicato al nuovo album

Tornata in pista con uno spirito ancora più combattivo e una voce da mamma che suona più dolce del solito, la cantante emiliana Laura Pausini entra sempre di più nel mondo del piccolo schermo. Dopo aver preso parte a diversi programmi televisivi in molti Paesi del mondo, infatti, la famosa cantante è pronta a tornare in tv, questa volta su Rai 1, dedicando uno spazio speciale al suo nuovo album. Laura Pausini ha reso nota la cosa ufficializzandola sul suo profilo Facebook, sul quale è molto attiva, dove ha annunciato che sabato 14 novembre sarà la protagonista assoluta di “La meraviglia di essere simili“- che andrà in onda al posto di “Affari tuoi” alle ore 20.30- dove la Pausini racconterà agli italiani il suo nuovo disco Simili, che uscirà in tutto il mondo il prossimo 6 novembre.

Laura Pausini, un volto sempre più televisivo

Immancabile nella trasmissione Biagio Antonacci, che ha scritto per Laura Pausini il suo nuovo e apprezzatissimo singolo “Lato destro del cuore”, e tutti gli altri artisti che hanno deciso di regalare un brano alla cantante emiliana, come Jovanotti e Giuliano Sangiorgi. Un appuntamento imperdibile, dunque, quello che ci attende il 14 novembre del 2015 su Rai 1, perché “La meraviglia di essere simili” si preannuncia già un successo e il primo evento con il quale la nuova Laura ha deciso di avvicinarsi al complicato mondo della televisione. Ricordiamo, inoltre, che recentemente la rivista diretta da Alfonso Signorini “Chi” ha scritto: “Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata“, parole che lasciano trapelare un segreto: Laura Pausini sarà forse la co-conduttrice di Sanremo? Stando a quanto affermato da lei stessa sui social, però, almeno per quest’anno non ha intenzione di prendere parte al Festival, dato che tornerà in Rai solamente nel 2016 al fianco di Paola Cortellesi nel programma “Wonder Woman show”.

Una disavventura con Alitalia, la Pausini si sfoga su Periscope

Tra un successo e l’altro, però, Laura Pausini si prende anche qualche giustificatissima arrabbiatura. L’ultima le è accaduta lo scorso martedì, quando la cantante ha raccontato su Periscope la sua disavventura con Alitalia per il lungo viaggio che l’ha portata da Roma a Miami: la 41enne emiliana, sempre in viaggio per lavoro, è stata costretta a volare lontana dalla figlia Paola, avuta due anni e mezzo fa dal compagno e collega Paolo Carta. Sembrerebbe, infatti, che alcuni passeggeri che sedevano vicino la bambina non abbiano voluto cederle la propria postazioni. La cantante si è sfogata con un video, dove ha detto: “Purtroppo siamo tutti divisi con i posti e sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola e nessuno ci fa cambiare. Siamo in Italia. Paola è in un posto da sola. Andiamo a Miami, sono 11 ore di viaggio, e Paola non è vicino a me. Noi siamo nei posti laterali, quelli in centro sono occupati e non si può fare cambio. Abbiamo chiesto e ci hanno detto di no. Non perché sono la Pausini, ma perché è una bimba piccola e una bimba piccola dovrebbe stare vicino al genitore, ma sapete com’è, alcune persone sono un po’ egoiste“.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top