Connect with us

Musica

Laura Pausini: tutti i segreti del suo successo

laura_pausiniLaura Pausini: uno show tutto suo in arrivo?

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più note in tutto il mondo. Le sue canzoni sono un must: in italiano, spagnolo, francese o inglese, in qualsiasi lingua lei canti il successo è assicurato. I suoi concerti sono sold out ovunque. Una carriera che le ha riempito la vita di soddisfazioni. Laura Pausini, adesso, è divisa tra i vari talent show che la vedono protagonista in Spagna, Messico e Stati Uniti. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’ha raggiunta proprio a Madrid per un’intervista esclusiva dove la cantante svela tutti i suoi segreti. Primo tra tutti? Il motivo per cui ha scelto di prendere parte a questi talent show: “La tv mi permette di restare nella stessa città per alcune settimane e avere, per così dire, una base fissa. Ora è Madrid, poi sarà Miami e infine tornerò in Italia. E i talent, in tutta onestà, li ho scelti anche per un altro motivo”. Altro motivo che viene subito svelato: “Per imparare a fare bene televisione. Sto lavorando così tanto all’estero in vista di uno show tutto mio in Italia, quello di cui si sta parlando da anni e che vorrei davvero fare quando sarà arrivato il momento”. Un progetto che, inutile dirlo, entusiasma tutti i fan di Laura Pausini.

Laura Pausini: il suo segreto è Paola.

Laura Pausini è una cantante, una donna dalle mille risorse, ma soprattutto una donna di famiglia sempre presente. Innamorata di Paolo Carta e della loro piccola Paola. Proprio la figlia è la fonte segreta della sua energia, come rivela alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Mia figlia. Lei mi dà il doppio dell’energia che ho sempre avuto. E’ lei che mi ha spronato a viaggiare così tanto. Se stiamo più di una settimana in un posto inizia a scalpitare. Vuole sempre ripartire”. Inseparabili, la piccola Paola è sempre al fianco di mamma Laura, in giro per il mondo: “Sono al punto che Paola vuole farsi raccontare solo favole in cui i protagonisti sono in aereo o sul treno per raggiungere i nonni. Sono le sue preferite prima di dormire”. E proprio qualche giorno fa, Laura Pausini ha voluto fare una commovente dedica alla figlia sul proprio profilo Facebook. Parole che fanno capire quanto sia importante la piccola Paola nella sua vita.

Laura Pausini: nuovo album Simili in arrivo.

Laura Pausini continua a rendere felice il proprio pubblico. Grande attesa per questo autunno quando uscirà il suo nuovo album, Simili. La cantante spiega a Tv Sorrisi e Canzoni il perché della scelta di questo titolo: “Mi sono resa conto che più passa il tempo più è importante che le persone non vengano ostacolate per affermare la loro diversità. Le differenze sono pregi, non difetti. Bisogna ribadirlo con forza: ogni persona è unica ma siamo tutti esseri umani, in fondo siamo tutti simili”. Un pò di materiale è già pronto e la piccola Paola ha già apprezzato: “Il materiale pronto lo canticchia già. Spesso le capita di sentire in giro una parola contenuta nel testo di una mia nuova canzone e via, non la fermi più”. Per quanto riguarda i fan, invece, non vedono l’ora dell’estate 2016 quando la bella Laura Pausini tornerà ad esibirsi negli stadi italiani in tour.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top