Connect with us

Gossip

Laura Pausini torna in Italia e viene eletta di nuovo regina

Laura-PausiniLaura Pausini: regina di Facebook e miglior coach di La Voz Mexico

Molti sono i personaggi famosi che usano i social network per stare in contatto con i fan. Facebook, Twitter e Instagram sono i più utilizzati. Chi è il più amato su Facebook? Dai dati dell’Osservatorio Social Vip emerge che la regina del social più popolare è Laura Pausini. La cantante vince anche quest’anno vantando 5 milioni e 800mila fan, aumentati di ben 2 milioni rispetto al 2013. Sul podio sono tutti cantanti. Al secondo posto troviamo Eros Ramazzotti, che con 4,1 milioni di fan scavalca Vasco Rossi, che quest’anno, si deve accontentare del bronzo. Laura Pausini si è confermata regina di Facebook, ma quest’anno può vantare anche il titolo di miglior coach di “La Voz Mexico“. Dopo soli quattro mesi è stata scelta dai messicani come miglior giudice, preferendola a Ricky Martin, YuriJulion Alvarez. “Il giudice più amato e più fashion di questa edizione”.

Laura Pausini: gli auguri di Natale

Per la regina di Facebook, Laura Pausini, il giorno di Natale è stato un momento di condivisione e scambio di auguri con i suoi fan. La cantante romagnola si è sempre dimostrata molto vicina ai suoi fan e attraverso Facebook ha instaurato con loro un rapporto quasi di amicizia. Nonostante sia tornata in Italia da pochi giorni per trascorrere le festività con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, non si è dimenticata dei suoi fan. Il 25 dicembre, dopo aver augurato a tutti “Buon Natale” con un selfie che la ritraeva con un maglioncino bianco, occhiali da sole e un albero di Natale alle spalle, Laura Pausini ha iniziato a rispondere ai moltissimi commenti ricevuti. Chi voleva fare gli auguri alla cantante e chi era semplicemente curioso di sapere quali regali avesse ricevuto la figlia: “Laura che regali ha avuto Paola?“, “È arrivato Babbo Natale per Paoletta???“. Laura Pausini ha cercato di rispondere a tutte le curiosità “Paolina ha ricevuto molti doni ma alcuni non glieli do, li diamo ai bimbi che ne hanno bisogno“. Come spesso accade, tra i commenti, non sono mancate le critiche, ma Laura Pausini sa difendersi, supportata dai propri fan.

Cosa succede sugli altri social?

Anche su Twitter il podio è dei cantanti, ma Laura Pausini scende al terzo posto. Davanti a lei Jovanotti, che con 2,3 milioni di follower è il primo per popolarità, seguito da Ligabue. Se sui social network più utilizzati vince la musica, su Instagram vince la bellezza femminile. Al primo posto Belen Rodriguez con 1 milione e 400mila follower, seguita da Melissa Satta e Alessia Marcuzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top