Connect with us

Gossip

Laura Pausini sventa una grave truffa a suo nome: la cantante avvisa i fans e promette denunce

laura-pausiniLaura Pausini, i fans vittime di una truffa su Facebook

Soltanto qualche minuto fa, Laura Pausini si è resa protagonista di un intervento davvero molto interessante sulla sua fanpage ufficiale. La cantante, venuta a conoscenza di alcune falsità sul suo conto, ha messo in guardia i suoi fans da coloro che, attraverso il web, stanno architettando una truffa bella e buona usando il suo nome come calamita per attirare quanti più fans. A quanto pare, ci sarebbero alcune persone, in rete, che starebbero promettendo un incontro con Laura Pausini in cambio di una cospicua somma di denaro. La cantante, avendo saputo di questa brutta situazione, ha deciso di intervenire con fermezza qualche minuto fa: “Ho appena saputo che da circa un anno c’è una persona che chiede soldi promettendo un incontro con me. Vi prego di NON accettare mai queste proposte perchè sono truffe vere e proprie“. La Pausini è molto chiara nel ribadire che si tratta di una bufala e ricorda ai suoi fans che, nel caso di incontri, è lei stessa a muoversi e, naturalmente, senza alcun guadagno.

Laura Pausini denuncia una truffa a suo nome

Laura, a questo punto, comunica, ancora una volta, come fare per mettersi in contatto con lei: “L’unico vero modo per rimanere in contatto con me senza farvi prendere in giro da nessuno é tramite il mio fan club ufficiale che è uno solo e cioè www.laura4u.com ed è gestito direttamente dalla mia famiglia e 3 nostri seri e fidati collaboratori“. La Pausini, dunque, ribadisce la sua disponibilità ad interagire con il suo pubblico attraverso questo canale, dal quale l’artista si dedica a chattare e a rispondere alla richieste di coloro che la amano. In alcuni casi, però, se vogliamo dirla tutta, è stata la stessa Laura (che qui ha baciato Miguel Bosè) a rimanere vittima delle bugie dei fans: “In questi 20 anni sono andata in ospedali, case famiglia e anche in case private di persone ammalate.. (Purtroppo a volte scoprendo anche che non era vera la malattia che dicevano avere pur di fare una foto con me.) Quindi, dopo esserci accertati della serietà della vostra richiesta, ogni qual volta che sono libera, con piacere io mi muovo e vado a trovare le persone che mi scrivono. SENZA chiedere mai soldi!!“.

Laura Pausini, grave truffa a suo nome

Dunque, ci accodiamo anche noi all’appello di Laura che, prima di congedarsi su Facebook, ha ripetuto ancora una volta l’invito a rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine e a denunciare tutte quelle persone che stanno sfruttando il suo nome per truffare la gente e coloro che, ingenuamente, credono che ci sia proprio l’artista dietro tutto questo: “Non fatevi fregare, se vi chiedono soldi per un autografo, per una foto,  per un incontro sappiate che vi stanno truffando. E segnalatelo subito ai carabinieri della vostra zona“. Capito? Occhi aperti: parola di Laura!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top