Connect with us

Gossip

Laura Pausini svela il suo rimpianto: “Sono stata troppo santa”

laura-pausiniLaura Pausini ha svelato il suo rimpianto, quello di essere stata troppo santa con i maschi

Mancano pochi giorni al compleanno di una delle cantanti italiane più amate nel mondo: Laura Pausini. Quest’anno Laura compie 40 anni ed è tempo di fare un bilancio della sua vita. Grazie ad un intervista alla rivista Style, Laura Pausini parla un po’ di sè, dei suoi progetti futuri, della relazione con Paolo Carta e di come sta conciliando maternità e carriera. La cantante ha parlato anche del suo passato ed ha svelato un suo rimpianto: quello di essere stata troppo santa da giovane nel rapporto con i maschi. La sua carriera è iniziata a soli diciannove anni e Laura non ha avuto il tempo di divertirsi con le sue amiche e con i ragazzi, come di solito si fa a quell’ettà. Quando tutte le altre ragazze pensavano a divertirsi lei stava iniziando a diventare una famosa cantante e si era fidanzata con un ragazzo con cui è rimasta per dieci lunghi anni. “Ho sbagliato” confessa Laura PausiniA volte sono un po’ lunga nelle mie decisioni. Anche quando mi accorgo che non dovrei rimanere dove sono, cerco giustificazioni per non andarmene.” Questo è l’unico rimpianto di Laura, per il resto è felice, soddisfatta e molto grata per la vita che ha avuto.

Laura Pausini: l’amore per Paolo Carta, per la figlia Paola e per Papa Francesco

Laura Pausini è soddisfatta di dove è arrivata e alla soglia dei quaranta confessa di essere incredibilmente felice con il suo compagno Paolo Carta, da cui ha avuto la piccola Paola, la sua più grande gioia. Il matrimonio non è in programma, almeno non per il momento. Laura confessa di sentirsi già sposata con Paolo Carta, con cui sta insieme da nove anni, e le nozze sarebbero solo una pura formalità che l’ha portata a decidere di aspettare che Paola cresca e si possa godere insieme a loro, alla famiglia e agli amici, la cerimonia. “Ogni mattina ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato in questi 40 anni, sotto ogni aspetto” dichiara la Pausini, parlando delle tante soddisfazioni avute nella vita. Tra i suoi tanti progetti svela che sta puntando di nuovo Celine Dion per un duetto, che in passato aveva rifiutato, e che organizzerà un concerto per Papa Francesco. “Desidero organizzare una festosa giornata di musica e Vangelo. Sarei felice di mettermi a disposizione di Papa Francesco” ammette, spiegando che il Vaticano l’ha contattata. Laura Pausini si considera una buona cattolica, ma nonostante questo confessa di non essere capace di perdonare. Non fa più entrare nella sua vita chi le ha fatto male e alla soglia dei quaranta ha imparato bene a difendersi da chi l’ha ferita in passato.

Laura Pausini: amore, musica e progetti

Mamma felice, compagna fedele e cantante bravissima. Una carriera alle stelle ed una vita altrettanto bella. Laura Pausini dimostra sempre di essere una grande donna, piena di fede, amore e tantissimi progetti. Le auguriamo di passare al meglio l’imminente importante compleanno e intanto ci godiamo come sempre la sua bella musica, che continua a fare da colonna sonora per i suoi infiniti ed internazionali fans.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top