Connect with us

Gossip

Laura Pausini protagonista italiana di “The sound of change life”

Laura-PausiniLAURA PAUSINI STAR IN THE SOUND OF CHANGE LIFE – Laura Pausini ritorna sul palco e lo fa in grande stile esibendosi a Londra in The sound of Change life. Sarà la Pausini infatti l’unica artista italiana protagonista del concerto evento che si terrà al “Twickenham Stadium” di Londra il prossimo giugno. L’evento di cui parliamo è The Sound of Change Life. Accanto al nome della cantante italiana Laura Pausini figura anche quello di Beyoncè in veste di direttore artistico. Laura Pausini è stata una dei primi artisti contattati, oltre che per la sua immensa bravura, conosciuta da tempo in tutto il mondo, anche per l’attenzione che dedica alle tematiche sociali, in particolari quelle femminili. Non a caso il concerto fa parte di uno degli appuntamenti della campagna Chime for Change, fondata da Gucci con lo scopo di sostenere le donne in tutto il mondo raccogliendo fondi per aiutarle nel processo di autodeterminazione. E in un’occasione come questa non poteva di certo mancare il nome di Laura Pausini, soprattutto adesso che è diventata anche mamma della piccola Paola. Vedere una cantante italiana far parte di un progetto come Chime for Change è per noi italiani un  onore.  Ecco quindi  una ragione in più per vedere esibire Laura Pausini in quella che sarà di certo una strepitosa performance.

L’EVENTO THE SOUND OF CHANGE LIFE – Laura Pausini,  da sempre attenta alle tematiche sociali e soprattutto femminili, ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa, in programma il prossimo primo giugno. L’evento ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione e sulla figura della donna in tutto il mondo mediante la realizzazione di progetti concreti che puntano soprattutto sull’educazione, giustizia e salute. E proprio perché incentrata sulle donne, protagonista nelle vesti di direttore artistico sarà la cantante Beyoncè, conosciuta in tutto il mondo per aver venduto milioni di dischi. Ma l’evento ha già raccolto le adesioni di artisti importanti del calibro di John Legend, Timbaland, Ellie Goulding, Florence + the Machine, Haim, Rita Ora e Iggy Azalea. I biglietti per il concerto saranno disponibili sul sito ufficiale di Chime for Change. La novità di questa edizione è che per la prima volta gli acquirenti avranno la possibilità di donare, ad una associazione non profit scelta da loro, l’importo del biglietto .

IL COMMENTO DELLA PAUSINI – Laura Pausini ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa anche perché da donna riconosce la forza e le infinite capacità delle donne.  Bellissima è stata la sua dichiarazione “Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future“. A lei va il nostro migliore in bocca al lupo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top