Connect with us

Gossip

Laura Pausini, pausa dalla musica e nozze con Paolo? L’indiscrezione

Laura-Pausini-Paolo-CartaLaura Pausini, matrimonio in vista con Paolo? L’indiscrezione

Una lieto evento sarebbe imminente per Laura Pausini. Secondo Roberto Alessi, direttore di Visto, la cantante sarebbe in procinto di sposarsi con il suo Paolo. Il settimanale, che le dedica la copertina dell’ultimo numero, scrive che la Pausini, dopo 70 milioni di dischi venduti, si prende una pausa e ha un’idea: “Adesso mi sposo”. “Il suo bello è Paolo, uno dei suoi musicisti, con cui ha iniziato una relazione molti anni fa, che le riempie il cuore e soprattutto anche la vita, grazie alla sua bambina, che si chiama Paola, quasi 4 anni, adorata da entrambi i genitori”, rivela Alessi. Una bella notizia, dunque, per la nostra star, dopo il successo del suo ultimo disco con le canzoni di Natale, che è stato in vetta alle classifiche dei cd più venduti nelle ultime settimane.

Laura Pausini in Florida per pensare al matrimonio con Paolo?

“La cantante è volata in Florida per un periodo di riposo e per pensare solo al compagno e alla figlia” svela Alessi. Alcuni mesi fa Pausini dichiarò ad Oggi: “Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno”. Che sia arrivato il momento? La piccola, cui Laura è profondamente legata, compirà 4 anni il prossimo 7 febbraio. Lo scorso anno la cantante postò su Facebook un’immagine dolcissima che la ritraeva in un lettone bianco insieme alla bambina nel giorno in cui compiva 3 anni: mano nella mano, Laura e Paola si scambiavano tenerezze. “Amore Cucciola. Tre anni insieme… Buon Compleanno” scrisse in un post firmato “Mamma e Babbo” in cui tutta la famiglia appariva insieme sul letto.

Laura Pausini e Paolo, il matrimonio dopo 11 anni d’amore?

“Ci amiamo da 11 anni e insieme siamo sereni e felici”, confessa Laura Pausini a Visto. Il matrimonio, dunque, potrebbe essere vicino, a conferma che il sentimento che lega la cantante e il suo bel Paolo è forte ed autentico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top