Connect with us

Musica

Laura Pausini: nuovo disco e ritorno a Sanremo 2018

laura pausini selfieIl nuovo disco di Laura Pausini

Laura Pausini sta tornando! A quanto pare a fine gennaio uscirà il suo nuovo disco; sembra inoltre che la cantante stia girando il video di uno dei suoi singoli a Maratea. In occasione delle riprese, la città pare essere stata bloccata per due giorni. Inoltre, stando a quanto affermato dal settimanale Spy, la cantante sarà sul piccolo schermo nel 2018. In particolare probabilmente sarà ospite alla prossima edizione del Festival di Sanremo. L’uscita del nuovo singolo contenuto del nuovo disco della Pausini uscirà nel mese di febbraio, proprio in concomitanza del Festival della Canzone Italiana. Sarà sul palco per presentare il suo nuovo lavoro? Non ne siamo certi perché è ancora troppo presto per avere delle certezze e la stessa cantante è impegnata al suo ultimo lavoro. Per ora rimangono solo delle voci ma sicuramente per la Pausini sarebbe una bella promozione del disco.

Da oggi il via per l’acquisto di Laura Xmas Deluxe

Proprio oggi 17 novembre è uscito l’album natalizio di Laura Pausini intitolato Laura Xmas Deluxe. Si tratta semplicemente di una versione speciale dell’album uscito lo scorso anno nello stesso periodo. L’album contiene diciassette brani editi, tra cui “It’s Begenning to Look a Lot Like Christmas”, “Let It Snow”, “Jingle Bell Rock”, ecc… ai quali si aggiungono canzoni spagnole inedite, come “Bianca Navidad”, “Noche de Paz”, “Va a Nevar” e “Santa Claus llego a la Ciudad”. Nel cofanetto, oltre al semplice album, c’è il DVD Xmas Show con i videoclip ufficiali di alcune canzoni contenute nell’album. Non finisce qui e chi conosce la Pausini lo sa bene. A tutto questo infatti si aggiunge uno speciale inedito girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

Simili di Laura Pausini

L’ultimo album di Laura Pausini -non natalizio- è uscito nel 2015. Simili è stato un ritorno per la cantante, dopo quattro anni di pausa. L’album precedente, infatti, è stato Inedito del 2011. In questi anni di pausa la cantante ha voluto pensare un po’ più a se stessa e alla sua famiglia, tant’è vero che lei e il compagno Paolo Carta hanno dato alla luce la piccola Paola. Quando la Pausini ha inciso la canzone “È a lei che devo l’amore” ha deciso proprio di inserire la voce della figlia, motivo della lunga pausa dal mondo della musica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top