Connect with us

Moda e Bellezza

Laura Pausini non è più la stessa? Critiche per il cambio look

laura-pausiniLaura Pausini e la trasformazione a The Voice Messico

Laura Pausini, nell’ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sé. Prima lo scandalo della”Yo la tengo como todas”, poi la dieta che le ha fatto perdere molti chili: ora è il turno del suo look. Alcuni fan della cantante non hanno apprezzato il nuovo stile di Laura, considerato troppo esuberante ed eccessivo e per nulla semplice, una caratteristica che ha sempre contraddistinto la cantante italiana più famosa al mondo. Ogni settimana, prima della puntata di The Voice Messico dove Laura è coach assieme a Ricky Martin, lo staff della cantante pubblica i vari outfit della serata. Molte sono le persone che si fermano a commentare scrivendo: “Dov è finita la tua semplicità?” oppure “Non sei più la semplica Laura”. Ma cosa metterà mai Laura Pausini di così innappropriato?

Laura Pausini e il nuovo look

In realtà, la trasformazione di Laura Pausini è davvero incredibile. Laura Pausini ha smesso di indossare in scena le semplici giacche e jeans a favore di un look più eccentrico e stravagante. Nonostante non tutti abbiano approvato questo cambiamento di look, la realtà è che Laura Pausini è sempre la stessa, è solamente migliorato il suo rapporto con la moda. Ormai è una donna più matura grazie alla nascita della figlia Paola, all’amore duraturo del compagno Paolo Carta e alla ferrea dieta che l’ha rimessa in perfetta forma fisica. Essendo poi una star a livello mondiale è giusto che il suo stile sia più ricercato, sebbene Laura Pausini non si è mai dimostrata una persona troppo esibizionista. Per noi il nuovo look è assolutamente approvato, e per voi?

4 Comments

4 Comments

  1. marvelis

    25 ottobre 2014 at 17:29

    Laura Pausini è una superstar globale, lei è sempre la stessa che si adatta perfettamente a qualsiasi continente si visita. Così egli ha fan in tutto il mondo.
    Grande Laura !!!

  2. Elle

    26 ottobre 2014 at 21:53

    Mi sembra chiaro che le critiche non arrivano dai fan, ma dagli anti, che sono sempre pronti a criticare TUTTO. Cioè, Laura ha “lasciato” lo stile giacca e camicia? Laura NON ha mai indossato solo giacca e camicia. Lo fa a volte, come non lo fa. Non è nemmeno la prima volta che si tinge le punte dei capelli, anzi, è davvero una bella cosa che finalmente si fa altre pettinature, oltre alla classifica riga al centro.

  3. vanessa

    16 novembre 2014 at 09:50

    Laura adesso ha molto più stile…ed è fantastica. …

  4. sandro

    12 marzo 2015 at 12:13

    Quando portava i giubbotto di pelle fino ai piedi…allora tutti… però è una culona . ..ora che può indossare abiti più sexy. . ..allora non è più la stessa…proprio vero. .diceva la mi nonna…non è mica a farli…è accontentarli !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top