Connect with us

Gossip

Laura Pausini non è incinta: la cantante mette a tacere il gossip

laura pausini non è incintaLaura Pausini incinta del secondo figlio? La cantante smentisce

Laura Pausini non è incinta del secondo figlio dal compagno Paolo Carta. La cantante ha smentito su Facebook il gossip lanciato dal settimanale Chi, che aveva paparazzato l’artista a Miami con un pancino sospetto. “Bla, bla, bla” ha scritto la diva della musica italiana, postando un selfie che mostra la sua pancia di sempre, quella senza alcuna rotondità sospetta. Molto probabilmente, dunque, gli scatti in costume bianco mostravano solo un leggero gonfiore, di quelli che capitano a tutte le donne.

Laura Pausini dopo Paola, le parole sul secondo figlio

Del resto le parole della Pausini su un probabile secondo figlio erano state più che chiare. “Grazie a Paola, ho trascorso i due anni più belli della mia vita. Anche a livello professionale, perché lavorare sapendo che a casa c’è lei ad aspettarmi riempie tutto di significato diverso. Ma darle un fratellino o una sorellina, non è una cosa che mi sento di chiedere a Dio. So cosa vuol dire desiderare un figlio che non arriva, so che per una donna è una delle cose più frustranti e dolorose, così dolorosa da non poterla spiegare. E siccome ho tante amiche e conoscenti in questa situazione, a Dio dico: non te ne chiedo un altro, ma dallo per favore a quelle lì, che lo aspettano e non arriva” aveva confidato l’interprete al settimanale Vanity Fair.

Laura Pausini felice con Paolo Carta e la figlia Paola

Insomma, Laura è felice così, con il suo compagno Paola Carta e la figlia Paola, che oggi ha quattro anni e ha già intonato alcune strofe di uno degli ultimi brani della madre. Una felicità che la Pausini ha raggiunto dopo anni di sofferenze e delusioni sentimentali. Una felicità che è arrivata dopo sacrifici e dolori e che la cantante è pronta a godersi fino in fondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top