Connect with us

Gossip

Laura Pausini: la commovente dedica alla figlia Paola

laura_pausiniLaura Pausini mamma: le parole per la figlia Paola.

Laura Pausini è una delle cantanti più amate e di successo in Italia, ma anche nel mondo. Un risultato positivo dietro l’altro, ma la cantante è rimasta sempre la stessa. Il successo non le ha dato alla testa ed è una ragazza umile e con i giusti valori. Molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, è felice al fianco di Paolo Carta. Il loro amore è stato reso ancora più forte dalla nascita della piccola Paola, la figlia venuta alla luce nel febbraio 2013. Laura Pausini, nella serata di ieri, ha voluto dare la buonanotte in un modo inedito ai suoi fan tramite la propria pagina ufficiale Facebook. Parole che colpiscono perché sono dette con il cuore. Una dedica commovente per la figlia Paola che inizia così: “A volte, quando la mia piccola Paola dorme, io non vedo l’ora che sia domani per poter stare ancora con lei. Per guardarla vivere e sorridere e scoprire e parlare e piangere e giocare e cantare e cercarmi”.

Laura Pausini mamma orgogliosa di Paola.

Laura Pausini, come tutte le mamme, è tenera e dolce, vive per la figlia che, con il suo arrivo, l’ha resa una donna completa. La commovente dedica affidata alla pagina ufficiale Facebook continua così: “Sono così felice da quando lei con noi che tutto mi sembra più bello e più facile anche quando in effetti non lo é. Paola mi ha salvata. Paola è la vita che stavo aspettando. Paola è il motivo per il quale vorrei vivere per sempre. Con Lei”. La piccola Paola sta crescendo riempiendo di gioia mamma Laura e papà Paolo Carta. E’ l’orgoglio dei suoi genitori e con loro gira il mondo. Solo due anni, ma già un bel senso del ritmo. Con una foto postata sul profilo Instagram, infatti, vediamo la piccola Paola davanti allo specchio mentre balla ascoltando le canzoni del nuovo cd di mamma Laura Pausini che condivide questo bel momento con i suoi ammiratori.

Laura Pausini: i Simili Day.

Nel frattempo, la carriera di Laura Pausini continua a gonfie vele con il 2016 che si appresta a diventare un anno molto importante poiché la vedrà protagonista di un tour negli stadi italiani. Per questo motivo, appuntamento imperdibile sabato 6 giugno in Piazza Beccaria a Milano, in Piazza della Repubblica a Roma e in Piazza Mercantile a Bari dove sarà possibile acquistare, in anteprima, i biglietti per il tour del 2016 e vivere un evento targato completamente Laura Pausini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top