Connect with us

Gossip

Laura Pausini incinta del secondo figlio? Il gossip impazza

Laura Pausini è incinta del secondo figlio?

Il gossip torna ad occuparsi di Laura Pausini. La cantante italiana più famosa al mondo è stata immortalata dal settimanale Chi con un pancino sospetto. Forme più morbide e generose del solito che hanno già fatto ipotizzare una nuova gravidanza. O forse no. È probabile che l’artista abbia semplicemente trascurato la sua forma fisica. Di sicuro la decisione di abbandonare momentaneamente la musica per dedicarsi alla famiglia ha insospettito i più. Per il momento la Pausini non ha ancora commentato la notizia, forse perché intenta a godersi gli ultimi sgoccioli di vacanza a Miami, dove si è recata con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola.

Laura Pausini, amore a gonfie vele con il compagno Paolo Carta

Secondo figlio o no, è davvero un momento positivo per Laura. A 42 anni la Pausini può definirsi una donna serena e appagata. Tutto merito del suo chitarrista Paolo, con il quale ormai sta da diversi anni. I due hanno una bambina di quattro anni e insieme sono davvero felici. A parlare chiaro l’intesa della coppia sul palco, tra concerti live ed eventi in tv, ma pure le foto paparazzate che li mostrano nella semplice quotidianità. “Grazie a Paolo mi sento più bella” ha dichiarato tempo fa l’interprete. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme. E Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro” ha poi confidato Laura.

Laura Pausini e il rapporto con il compagno e con la figlia

La maternità ha profondamente cambiato la Pausini, come raccontato dalla stessa: “L’arrivo di Paola ha spazzato via ogni incertezza. Mi ha fatto sentire potente: io la proteggerò, nei suoi confronti sarò invincibile. Lo so, ha tre anni e mezzo, nell’adolescenza sarà diverso. Già adesso acchiappa il telefono e spedisce messaggi vocali ricattatori: mamma quando torni? Perché io ti amooooo! E per la prima volta nella vita mi viene da mollare tutto e correre a casa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top