Connect with us

Musica

Laura Pausini figlia: il rapporto speciale con la piccola Paola

Laura pausini figlia: il rapporto speciale con la piccola PaolaLaura Pausini figlia: da star internazionale a mamma speciale di Paola

Laura Pausini non è soltanto la grande star che noi tutti conosciamo. L’artista è anche una mamma favolosa di una bimba di quattro anni: Paola. La piccola è nata dall’unione con Paolo Carta, a cui Laura è legata da ben undici anni. I due si sono conosciuti nell’ambiente musicale. Paolo è infatti uno dei musicisti e produttore della Pausini. Una star internazionale come lei, ha anche un notevole profilo umano. La Laura mamma emerge in tutto il suo splendore quando l’artista pubblica video della figlia sui social. Uno in particolare ha attratto l’attenzione dei fan. Nel video si vede la piccola Paola  intonare la colonna sonora de La Bella e la Bestia. Che la bambina abbia ereditato il talento materno e paterno nel campo della musica? Nel video Paola canticchia in inglese la canzone mentre scarabocchia su un foglio. Il filmato ha mandato in visibilio i fan, in quanto è uno spaccato di vita quotidiana che la cantante ha voluto condividere con chi la ama. Inutile dire che migliaia sono state le visualizzazioni. Non è la prima volta, visto che in un’altra circostanza, la bimba ha canticchiato la colonna sonora di Frozen.

Laura Pausini: la figlia Paola aiuta la cantante a guardare al futuro con ottimismo

Laura Pausini ha manifestato in più di un’occasione un amore infinito per la piccola Paola. La figlia le ha cambiato la vita e il modo di guardare al futuro. Non la spaventa più nemmeno il passare del tempo, perché ha imparato a godere i piccoli attimi assieme alla bimba. Nel 2018 Laura festeggerà 25 anni di carriera, ma per lei il traguardo più grande resta quello di essere una madre speciale. Anche i fan apprezzano il lato materno della cantante, come dimostrano i like su Facebook alle foto di madre e figlia. Non c’è dubbio: questo è proprio un legame particolare ed indissolubile.

Laura Pausini e sua figlia Paola: “Io canto, lei ascolta”

Anche mentre Laura Pausini registra le sue canzoni, la figlia le sta accanto. Ha dichiarato a Radio Italia: “Io canto, lei ascolta”. Che stia per nascere una nuova stella?

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top