Skip to main content

Laura Pausini: età, altezza, peso, figlia, compagno e vita privataLaura Pausini, quanti anni ha? Altezza, peso, figlia, vita privata e curiosità sulla cantante

Laura Pausini  è una delle cantanti più amate, non solo in Italia, ma nel mondo. La sua carriera è iniziata grazie al papà che le ha fatto scoprire il suo talento innato. L’artista, splendida all’età di 43 anni (è nata il 16 maggio 1974 a Faenza in Romagna), è alta 169 cm e pesa 55 chili. Oggi Laura non è solo una grande pofessionista, ma anche una donna realizzata. Ha un compagno che la ama, Paolo, e una dolcissima figlia di quattro anni, Paola. Insomma, la Pausini, nonostante gli impegni lavorativi, riesce ad essere una brava madre e una compagna sempre presente per il suo amato.

Laura Pausini e la famiglia: il compagno e la bambina le riempiono la vita di gioia

Laura ha conosciuto Paolo nell’ambiente musicale. Il compagno della cantante è infatti uno dei suoi musicisti. I due sono legati da ben undici anni. La Pausini non fa mistero di aver pensato anche al matrimonio. “Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno” ha fatto sapere la cantante. La Pausini, dunque, non vuole affrettare le cose, in modo tale da permettere alla bambina di partecipare attivamente alle sue nozze. In fondo, la sua è un’unione consolidata negli anni, per cui il matrimonio è l’ultimo passo da compiere. La donna ha collezionato un successo dopo l’altro, sia in campo professionale che sentimentale. La sua fama è arrivata anche in Messico, dove ha lavorato come giudice in un talent-show. Eppure tutto è iniziato da quando accompagnava suo padre nelle serate di piano bar. Ha iniziato a cantare fin dalla tenera età di otto anni. A dieci anni ha registrato il suo primo album dal titolo I sogni di Laura. La Pausini è arrivata al grande pubblico solo nel 1993 con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano La solitudine.

Laura Pausini, una donna semplice ma anche una grande star mondiale

Laura ha saputo preservare la sua semplicità, nonostante la fama mondiale. Oggi la cantante può vantare oltre 27.000.000 di copie vendute nel mondo e più di 160 dischi di platino.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.