Connect with us

Gossip

Laura Pausini e Paola a spasso per Roma

Laura-Pausini-cantanteLAURA PAUSINI, MAMMA DI PAOLA – Finalmente Laura Pausini ha fatto la sua prima uscita pubblica da mamma in compagnia della piccola Paola e della mamma Gianna. La piccola Paola, figlia di Laura Pausini e del compagno Paolo Carta, è nata l’8 febbraio e la sua mamma e il suo papà hanno deciso di tenerla lontano dai flash delle macchine fotografiche e dalla ribalta degli studi televisivi. Eccola quindi “avvistata” nella carrozzina per la prima volta nella centralissima Via del Corso a Roma quasi un mese e mezzo dopo la sua nascita in compagnia di mamma e nonna. Laura Pausini è sempre molto affettuosa con i suoi fan ma ci tiene a tenere al sicuro la sua famiglia e quindi ha salutato con un sorriso i fan che la avevano riconosciuta e poi ha chiuso rapidamente il passeggino ed è salita su un taxi per allontanarsi dai paparazzi. La piccola Paola è stata tanto desiderata da mamma Laura e papà Paolo ed ora è coccolatissima!

LAURA PAUSINI MAMMA CASUAL – Laura Pausini per portare a passeggio la sua piccola Paola ha scelto un look casual e confortevole per spingere la carrozzina tra le vie ed i marciapiedi romani. Niente tacchi per la Pausini ma solo scarpe basse e i pantaloni neri di una tuta per stare comoda. Laura Pausini ha indossato un cappottino grigio largo che ricorda un poncho e gli inseparabili occhiali da sole. Come tutte le mamme di un bimbo piccolo anche Laura portava con sé due grandi borse. La piccola Paola, il cui nome deriva dall’unione di quello della mamma e del papà (Pao-la + La-ura), invece dentro la carrozzina era avvolta in un tutone imbottito color panna. La nonna Gianna, la mamma della Pausini, invece sfoggiava un look semplice ma molto curato e dettagliato: un pantalone marrone, scarpe comode dello stesso colore, un giaccone beige e al braccio portava un bauletto Louis Vuitton.

LAURA PAUSINI, MAMMA PREMUROSA – Laura Pausini ha potuto allenarsi a fare la mamma con i suoi nipotini: sua sorella Silvia infatti ha due bimbi gemelli Cecilia e Matteo di due anni. Ora che è nata la piccola Paola, Laura e il suo compagno ci tengono a proteggerla e farla crescere nel modo più semplice possibile e lontano dal mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo Laura ha scelto di vivere la sua gravidanza lontana dalle luci della ribalta e sta tenendo sua figlia lontano da programmi televisivi e copertine dei giornali. Non vogliamo fare polemiche, ma la scelta di Laura per sua figlia Paola è diametralmente opposta a quella di altre donne dello spettacolo che sono diventate mamme da poco proprio come lei. Un esempio fra tutti è quello di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi o Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che hanno portato negli studi televisivi a pochi giorni dalla loro nascita rispettivamente la piccola Maria e la piccola Vittoria Sidney. Sarà perchè artisti come la Pausini hanno puntato la loro carriera esclusivamente sulla loro arte e non sulle apparizioni televisive e il gossip?

2 Comments

2 Comments

  1. raffaella

    15 aprile 2013 at 20:12

    bwllo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top