Connect with us

Gossip

Laura Pausini e Biagio Antonacci: un’amicizia speciale

laura_pausini_biagio_antonacciLaura Pausini racconta: l’amicizia con Biagio Antonacci.

Laura Pausini è, senza dubbio, una delle cantanti più amate. Non solo in Italia, ma anche all’estero perché ovunque vada il successo è garantito. Nel mondo dello spettacolo è sempre più difficile riuscire a trovare delle vere e forti amicizie, ma non per la cantante romagnola che ha diversi amici importanti e famosi. Tra questi troviamo Biagio Antonacci, l’autore di Lato destro del cuore, l’ultimo singolo di Laura Pausini che anticipa l’uscita dell’album Simili, atteso per il 6 novembre. La Pausini non ha mai nascosto quanto questa amicizia sia importante per lei, sia dal punto di vista privato che da quello professionale.

Laura Pausini: l’incontro con Biagio Antonacci.

Laura Pausini racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni com’è nata la sua amicizia con Biagio Antonacci. Il loro primo contatto risale a più di 20 anni fa, precisamente al 1993: “Biagio e io siamo come fratello e sorella. Prima di vincere a Sanremo, mi arrivò un telegramma con scritto ‘Vincerai, sei la numero uno’. All’inizio pensavo fosse uno scherzo, invece era lui, e aveva ragione”. Il cantante ha poi firmato alcuni dei successi della Pausini come Vivimi o Tra te e il mare, canzoni che, ancora oggi a distanza di anni, sono amate e cantate da tutti. I due sono tra i cantanti più amati nel nostro paese e nel mondo della musica non solo hanno trovato il successo, ma anche l’amicizia. Come non ricordare i loro duetti pieni di emozioni? Uno su tutti, quello a San Siro. Anche questo nuovo singolo Lato destro del cuore ha già ottenuto un ottimo discreto a conferma del successo del binomio Antonacci – Pausini.

Laura Pausini: da cantante a stilista.

Per Lato destro del cuore, Laura Pausini si è improvvisata anche stilista. Lo rivela alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Ho realizzato la giacca che si vede nella cover del singolo. Tutti mi chiedono dove la possono comprare, come se fosse la creazione di uno stilista. Che sia chiaro, me la sono fatta da sola!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top